xdjremix 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Salve a Tutti! Vi Presento la mia prima custom map!... xDjRemix Custom Map Caratteristiche: La Custom Map è piccola ,ma a mio parere molto carina =). Ci sono prove da affrontare , quasi difficili. Trama: Vi risvegliate un una specie di casupola in pietra, tu sei il prescelto, solo tu puoi affrontare queste prove! Praticamente verrete messi alla prova! Ecco Il Download: http://www.megaupload.com/?d=8RDWNEM4 VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO! Provatela e fatemi sapere! accetto critiche purchè siano costruttive grazie! SCREEN: fatemi sapere grazieee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdjremix 0 Inviato Gennaio 3, 2012 SCUSATEMI PER GLI SCREEN MA ERO DI FRETTA XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trees puncher 0 Inviato Gennaio 3, 2012 texture pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 3, 2012 FATTA MALISSIMO solo questo ho da dire ecco gli errori 1 il più importante ero in creative .-. 2 sono spawnato e morto(se non ero in creaticreative) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdjremix 0 Inviato Gennaio 3, 2012 oddio mi sono scordato -.-" comunque ti devi calmare un pò è la prima volta che la faccio ti devi calmare °-° esaurito <.< dove sei spawnato? .-. hai fatto la custom? sei andato avanti? bah calmo cmq aggiusterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdjremix 0 Inviato Gennaio 3, 2012 non ci vuole molto con too many items a selezionare Creative Off.... gisto per informarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdjremix 0 Inviato Gennaio 3, 2012 CMQ AVEVO DETTO CHE ERA LA MIA PRIMA CUSTOM E POI HO DETTO ACCETTO CRITICHE MA COSTRUTTIVE -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti