unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2012 Un mio amico, quinlan, che in-game è quinlan98av, è stato bannato per offese ad un player, che precedentemente gli aveva dato del figlio di... buona donna. Lui ha risposto con lo stesso linguaggio a questo player, ma è stato bannato, appunto, per offese, ora lui, siccome è stato messo muto e bannato persino sul forum, chiede, anzi supplica, gli admin di sbannarlo, perchè reputa lost lands uno dei server più belli che lui conosca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 PErché è stato bannato anche dal forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 3, 2012 quando era stato bannato dal server si è andato a lamentare sul forum, ma in modo troppo volgare ed è stato bannato pure qua, ma chiede scusa anche per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 No in effetti no, non ho intenzione di annullare il ban. Digli da parte mia che la prossima volta dovrà comportarsi meno da bimbominkia, perché è questo che ha fatto. Non si è presentato, parlava in smsese, non ha rispettato il form dell'iscrizione in withe list e quando lelem gliel'ha fatto notare si è incazzato e ha dato 2 -1. No, non esiste proprio che lo si possa sbannare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti