patapepsi 0 Inviato Gennaio 3, 2012 salve a tutti mi presento sono patapepsi ho 15 anni e vengo da forlì ho conosciuto minecraft grazie al capobastone, luke4316 e grazie a un mio amico che mi ha regalato un account premium così da poter giocare ufficialmente in futuro faro dei video su minecraft e forse anche di altri giochi vi auguro un felice anno nuovo e a presto:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 3, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 3, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Benvneuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 6, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti