Player492 46 Inviato Gennaio 4, 2012 Non gioco a Minecraft da molto e ho appena scoperto la storia di herobrine e mi ha fatto quasi passare la voglia di giocare a minecraft, quante probabilità ci sono che sia una storia vera? Non so ancora se mi possa piacere incontrare Herobrine mentre gioco. Voi che ne pensate? Ci credete o è stato tutto inventato? Perchè Notch non ha mai spiegato l'accaduto? Per lascare del mistero in Minecraft o perchè potesse essere una cosa negativa da non rivelare? Penso che di sicuro Herobrine se entra in un mondo ci entra da fuori, perchè tutti i mob sono rappresentati in appdata sezione mob e lui non c'è. Non ne capisco niente aiutatemi. STOP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 4, 2012 Non esiste, STOP! E' una leggenda scherzosa e discussa su questo forum 100 VOLTE. La prossima volta usa il search Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 4, 2012 Herobrine farà avverare la profezia dei Maya: il 21 dicembre 2012 egli tornerà dal mondo dei morti e il mondo finirà per causa sua... Sì, non sapevo cosa scrivere e me la sono inventata sul momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 4, 2012 Susu andate negli altri diecimila tread su herobrine a discutere se babbo natale esiste o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti