danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Salve a tutti e buona visione del film, dopo il successo della prima parte arriva anche la seconda, grazie a tutti(mi piace e subs gradite xD). P.S=Per chi non avesse visto la prima parte la veda. LINK: http://www.youtube.com/watch?v=bcb2Z8ADaAo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Ci siamo impegnati molto dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Non capisco perchè nessuno tollera mai i miei post(ho fatto lo stesso "successo" senza il vostro aiuto, però facciamo "salire" un pò anche i video italiani ben fatti, dato che ci abbiamo impiegato notti!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLudo77 14 Inviato Gennaio 4, 2012 A me piace questo "film". è ben fatto, anche se il doppiaggio non è molto realistico . Cmq è carino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 4, 2012 a me non piace è squallido XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare, ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 5, 2012 Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 5, 2012 Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Di cosa dovrei vergorgnarmi?:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 8, 2012 Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Di cosa dovrei vergorgnarmi?:) intendevo a loro che ti hanno risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti