danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Salve a tutti e buona visione del film, dopo il successo della prima parte arriva anche la seconda, grazie a tutti(mi piace e subs gradite xD). P.S=Per chi non avesse visto la prima parte la veda. LINK: http://www.youtube.com/watch?v=bcb2Z8ADaAo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Ci siamo impegnati molto dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danykz 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Non capisco perchè nessuno tollera mai i miei post(ho fatto lo stesso "successo" senza il vostro aiuto, però facciamo "salire" un pò anche i video italiani ben fatti, dato che ci abbiamo impiegato notti!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLudo77 14 Inviato Gennaio 4, 2012 A me piace questo "film". è ben fatto, anche se il doppiaggio non è molto realistico . Cmq è carino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 4, 2012 a me non piace è squallido XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare, ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 5, 2012 'AK96 dice: Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 5, 2012 'mario9564 dice: Cita Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Di cosa dovrei vergorgnarmi?:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 8, 2012 'AK96 dice: Cita Cita Ho scritto su youtube cosa non andava per aiutarvi a migliorare' date=' ma hai preferito bloccarmi i commenti e insultarmi piuttosto che ascoltarmi: ti pare un comportamento da persona matura? Ma è questo il punto: sei solo un ragazzino presuntuoso. [/quote'] ho letto i commenti vergognati :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Di cosa dovrei vergorgnarmi?:) intendevo a loro che ti hanno risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti