Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eruhin

[Mappa Aggiornata Alla 1.2.5 + Nuove Cose Aggiunte]Costum Map - Le Grandi Prove - By Batfyox

Recommended Posts

Ciao a tutti,Oggi volevo Riproporvi la mia mappa.. Nessuno se la ricorderà,ma ci tengo molto a questa,ovviamente o sistemato alcune cose,cambiato una prova ( problemi con la lava che,se arrivati ad un cerco punto,era come se la lava spariva .-. ).In più ho aggiunto 2 nuove stanze alla fine,la prima ( di quelle che ho aggiunto ) e veloce ma noiosa ( "Picconaggio" sul ferro xD poi vedrete voi),e l'ultima stanza che ho aggiunto riguarda l'apertura di una porta inserendo una password.. se starete attenti la troverete ( non è difficile xD a meno che non siate cechi xD )

Regole : Non distruggere blocchi

Non piazzare blocchi

Non spacciare la mappa per vostra

Non usate mod,O meglio,potete usare optifine ( ovviamente LoL) e TMI ( solo per mettere la notte,e quindi settare gli spawn)

Archievement:

Finisci la mappa.

Trova i 3 Diamanti

Non morire più di 3 volte

Prima del download volevo dirvi che se vedrò interesse verso la mappa,video su Yt ( che vi pregherei,se lo faceste,di mettere i link del vostro video,così potrò iscrivermi ) come ringraziamente aggiornarò la mappa creando un nuovo luogo mettendoci tutte le costruzioni con la redstone che si trova nella mappa.. ( sono facili,ma non tutti sono esperti.. Nemmeno io xD )

Link Download MultiUpload Costum map ( Formato WinRar ) :

http://www.multiupload.nl/IOLQT5AB3D

Link Download Mediafire :

http://www.mediafire.com/?hex5zj95094al8q

( Non so perchè ma se provo a fare formati winzip,li fa winrar .-. Scusate )

Grazie per l'attenzione.

Screen :

f24ynr.png

2v3o5yw.png

19wf1y.png

11hq82r.png

Ho preso spunto dalle seguenti mappe : "Flatgrass è in pericolo" , "Le 7 Prove" , "Le 10 Missioni"

batfyox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aver preso spunto da me ti meriti un +1 u.u , ma si vedrà dopo averla giocata :sisi:...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! ;D

Ecco a te un +1! Alla prova della lava sono morto D:

Non avevo trovato un diamante quindi sono tornato indietro :trollface:

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella bella bella bella bella! +1!

Comunque sono morto un centinaio di volte! altro che 3 è.è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimissima!!! ma mi sono bloccato nell'inferno!!! non trovo l'uscita!!! ho trovato il castello, ma devo percorrerlo tutto? è enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah no.. in realtà,quella del castello è la strada sbagliata :D torna indietro e prendi l'altra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ma molto facile non sono mai morto! e ho preso tutti e tre i diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Facile ???? D: Voglio le prove D: D: persino io che l'ho creata muoio 1000 volte, D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina dai..Per essere la tua prima è carina.Comunque mai morto(Ho esperienza con queste cose XD)trovato i 3 diamanti e...Mi son sentito un guerriero solo dopo che ho superato tutta quella parte di netherrack infuocata dietro la fine.Tutta di corsa.Senza niente addosso.LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :perp:

@lucacerri Quella doveva essere una prova a sorpresa,ma con la pozione,non riuscivo a bilanciare il tempo con la vità,così l'ho lasciato,ne ho distrutto un pò,ma era troppo e l'ho lasciato lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@theitaliangamer non so,non ho idee su costum map lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa e grazie per aver citato la mia mappa (le 7 missioni) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up Aggiornamenti completati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up : A nessuno importa niente +?? (per i circuiti a fine mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra volerti bene e ucciderti! XD ottima mappa +1 Solo una cosa alla prova di quello stramaledetto codice ero molto tentato di sfondare tutto, ma poi con calma e sangue freddo sono tornato indietro! (tutta tutta la mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra volerti bene e ucciderti! XD ottima mappa +1 Solo una cosa alla prova di quello stramaledetto codice ero molto tentato di sfondare tutto, ma poi con calma e sangue freddo sono tornato indietro! (tutta tutta la mappa)

Sono indeciso tra volerti bene e ucciderti! XD ottima mappa +1 Solo una cosa alla prova di quello stramaledetto codice ero molto tentato di sfondare tutto, ma poi con calma e sangue freddo sono tornato indietro! (tutta tutta la mappa)

XD Io vi avevo avvisato che era importante XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho finito la custom ed ho varie cose da dire . La mappa è molto simpatica , ma delle prove non si può dire lo stesso! HAI SCELTO LE PROVE PIù ODIOSE NELLA STORIA DELLE CUSTOM!!!. Non che questo sia un fatto negativo, solo che sono difficili e lunghe, infatti mi sono innervosito molto. MA in ogni caso la mappa è molto bella.

Ecco il mio punteggio:

Morti: Almeno 80 (LOL)

Diamanti: Li ho trovati tutti e tre, ma 2 li ho persi nella lava ò_ò, cmq poi li ho ripresi con toomany items.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho finito la custom ed ho varie cose da dire . La mappa è molto simpatica , ma delle prove non si può dire lo stesso! HAI SCELTO LE PROVE PIù ODIOSE NELLA STORIA DELLE CUSTOM!!!. Non che questo sia un fatto negativo, solo che sono difficili e lunghe, infatti mi sono innervosito molto. MA in ogni caso la mappa è molto bella.

Ecco il mio punteggio:

Morti: Almeno 80 (LOL)

Diamanti: Li ho trovati tutti e tre, ma 2 li ho persi nella lava ò_ò, cmq poi li ho ripresi con toomany items.

Ciao!

Ciao!

Ho finito la custom ed ho varie cose da dire . La mappa è molto simpatica , ma delle prove non si può dire lo stesso! HAI SCELTO LE PROVE PIù ODIOSE NELLA STORIA DELLE CUSTOM!!!. Non che questo sia un fatto negativo, solo che sono difficili e lunghe, infatti mi sono innervosito molto. MA in ogni caso la mappa è molto bella.

Ecco il mio punteggio:

Morti: Almeno 80 (LOL)

Diamanti: Li ho trovati tutti e tre, ma 2 li ho persi nella lava ò_ò, cmq poi li ho ripresi con toomany items.

Ciao!

E secondo te qual'era lo scopo della mappa??? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.