Chimichanga 219 Inviato Gennaio 4, 2012 Ho bisogno di aiuto. Ho messo minecraft sul mio PC ma quando lo avvio mi viene : Bad video card drivers! Ho provato con molti metodi ma è venuto lo stesso risultato. Vi prego aiutatemi, nn so a chi rivolgermi???? PS: la mia scheda video è Radeon X300/X550/X1050:fiore:;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Gennaio 4, 2012 Sezione sbagliata, segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 4, 2012 Ho bisogno di aiuto. Ho messo minecraft sul mio PC ma quando lo avvio mi viene : Bad video card drivers! Ho provato con molti metodi ma è venuto lo stesso risultato. Vi prego aiutatemi' date=' nn so a chi rivolgermi???? PS: la mia scheda video è Radeon X300/X550/X1050:fiore: [/quote'] Prova a d aggiornare la scheda video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 5, 2012 Sposto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Chimichanga 219 Inviato Gennaio 5, 2012 Ho bisogno di aiuto. Ho messo minecraft sul mio PC ma quando lo avvio mi viene : Bad video card drivers! Ho provato con molti metodi ma è venuto lo stesso risultato. Vi prego aiutatemi' date=' nn so a chi rivolgermi???? PS: la mia scheda video è Radeon X300/X550/X1050:fiore::D [/quote'] Prova a d aggiornare la scheda video. Niente lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ho bisogno di aiuto. Ho messo minecraft sul mio PC ma quando lo avvio mi viene :
Bad video card drivers! Ho provato con molti metodi ma è venuto lo stesso risultato.
Vi prego aiutatemi, nn so a chi rivolgermi????
PS: la mia scheda video è Radeon X300/X550/X1050:fiore:;)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti