Theblackgamer97 2 Inviato Gennaio 4, 2012 Ciao a tutti sono Theblackgamer97 e vorrei condividere i miei video minecrafteschi che ho postato su youtube come posso fare? aiutatemi per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 4, 2012 Benvenuto! Se vuoi farci vedere i tuoi video, basta che li posti nella sezione "Screenshot e Video"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Gennaio 4, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKillerOfCows 0 Inviato Gennaio 4, 2012 Benvenuto! Per i video basta andare nella sezione apposita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 5, 2012 Benvenuto! *minecraftiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti