ultr496 0 Inviato Gennaio 4, 2012 Salve a tutti ragazzi è gia da un paio do giorni che con 2 miei amici pensiamo di creare una custom map ispirata a world of warcraft con varie mod etc etc ci serve una persona disponibile e che sappia scriptare java per programmare alcuni npc che vendano e comprino oggetti e che si muovano in determinati posti Grazie in anticipo Skype: ultr4k1ll3r- MI Spiego meglio: esiste una mod che crea degli npc programmabili che fanno le azioni che vogliamo se potete aiutarmi contattatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 Salve a tutti ragazzi è gia da un paio do giorni che con 2 miei amici pensiamo di creare una custom map ispirata a world of warcraft con varie mod etc etc ci serve una persona disponibile e che sappia scriptare java per programmare alcuni npc che vendano e comprino oggetti e che si muovano in determinati posti Grazie in anticipo Skype: ultr4k1ll3r- MI Spiego meglio: esiste una mod che crea degli npc programmabili che fanno le azioni che vogliamo se potete aiutarmi contattatemi Non sono disponibile mi dispiace :D Ma se ho capito bene volete fare un GDR? :) Spero che diventerà un delle mappe GDR più belle di sempre, METTETECELA TUTTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti