Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TrapBoss

Il fattore N.

Recommended Posts

Nintendo = Pila di sterco, una pila mooolto alta, non ho mai avuto una consolle nintendo, la prima è stata la Wii, ci ho giocato il primo mese e poi basta, solo raramente quando vengono amici in casa ci gioco ma preferisco l'xBox di gran lunga... Fallimento totale. ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della nintendo è che non da supporto alle terze parti' date=' i suoi giochi creati dalla nintendo sono sempre ottimi e rasentano la perfezione e livello di gameplay e curati molto a livello artistico. I giochi fatti da altri invece non sono allo stesso livello anzi il livello complessivo è mooolto basso, cosa che nelle altre console non succede.

Scusa eh, ma dopo questa vado a lanciarmi dalla terrazza di casa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che sono un giocatore Nintendo dal GameBoy, penso che l'idea della WiiU può esser buona, ma penso anche che perderà parecchio perché secondo me è troppo presto per fare una nuova console... cioè ci sono troppo pochi giochi per la wii belli... quelli della ea (need4speed: hot pursuit per fare un esempio) fanno parecchio pena... insomma per la wii vanno bene solo i giochi della Nintendo e pochi altri. Quindi secondo me fare una nuova console è un gran azzardo e io posso star certo che non la comprerò (sono passati solo 5 anni dall'uscita della wii e ha cominciato ad avere veramente successo secondo me 3 anni fa... troppo presto per i miei gusti... fate nuovi giochi!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo = Pila di sterco' date=' una pila mooolto alta, non ho mai avuto una consolle nintendo, la prima è stata la Wii, ci ho giocato il primo mese e poi basta, solo raramente quando vengono amici in casa ci gioco ma preferisco l'xBox di gran lunga... Fallimento totale. ^^

[/quote']

Spero che tu sia un troll.. A no aspetta, per te wii vuol dire wii sports. Allora sei solo stupido. Ah, se la nintendo è una pila di sterco, chi pensi abbia portato il touch screen nel mondo dei videogiochi? Chi pensi abbia inventato la levetta analogica (ebbene sì)? E chi ha portato il wii mote, copiato poi dalla sony?

Comunque il wii U è strettamente collegato al wii, basti pensare che i telecomandi sono gli stessi, il che è molto nobile da parte della nintendo. Quindi non si sa mai, poi a me il wii ha dato un'esperienza sufficiente.. Avrei solo desiderato un metroid in più e un SSB 4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della nintendo è che non da supporto alle terze parti' date=' i suoi giochi creati dalla nintendo sono sempre ottimi e rasentano la perfezione e livello di gameplay e curati molto a livello artistico. I giochi fatti da altri invece non sono allo stesso livello anzi il livello complessivo è mooolto basso, cosa che nelle altre console non succede.

Scusa eh, ma dopo questa vado a lanciarmi dalla terrazza di casa mia.

spero che tu sia al primo piano :sisi: a parte gli scherzi, i vari mario, zelda, metroid, DK, ecc... son sempre stati al top del loro genere, possono piacere oppure no ma questo son un altro paio di maniche. Questo te lo dice uno che ha avuto appena un gameboy advance e basta in vita sua, quindi tutt'altro che nintendaro :rotfl: .

Oggettivamente parlando un qualsiasi mario a livello di gameplay è perfetto, come anche i controlli. Gli zelda han fatto storia, e a livello artistico son sempre azzeccati e ben fatti. Ripeto son generi che possono piacere oppure no ma non si può dire che siano fatti male o poco curati, tutt'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo così: Nintendo ha inventato i platform game, nel lontano 1981 (prima della nascita del barbuto di cui sopra) e del genere resta il leader. Il problema è che, con lo stesso gameplay di 30 anni fa più Wii Sport è campione d'incassi.

L'innovazione nel design batte casa Sony. Sony produce Assassin's Creed, Sony produce Heavy Rain, Sony produce perle come Journey, ecc....

Però la Wii vince! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nintendo campa da anni con gli stessi titoli, su questo non ci piove :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qui arriva un noob:asd::sisi::asd:

scusate ma ci voleva

allora se stiamo parlando della nintendo in gen. allora sono un po daccordo con tutti

ma sa dobbiamo vedere la wii allora posso dire ke (lo metto in spoitler ke è meglio)

è molto meglio la telecamerina della ps2 ke è uscita molto prima!!!!

mentre il DS ha aperto le porte ai cellulasi quindi non gli si può dire quasi nnt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo eye toy ed era la più vaccata del mondo.. E se la mettiamo così se per questo c'era anche il power glove che è stato il primo ad avere un controllo non tradizionale..

Comunque la Sony produce, il che vuol dire mettere i soldi e fottersene del resto, e per questo io non do meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qui arriva un noob:asd::D:asd:

scusate ma ci voleva

allora se stiamo parlando della nintendo in gen. allora sono un po daccordo con tutti

ma sa dobbiamo vedere la wii allora posso dire ke (lo metto in spoitler ke è meglio)

è molto meglio la telecamerina della ps2 ke è uscita molto prima!!!!

mentre il DS ha aperto le porte ai cellulasi quindi non gli si può dire quasi nnt

In che senso ha aperto le porte ai cellulari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima il touch screen non era famoso o usato, penso intenda quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo = Pila di sterco, una pila mooolto alta, non ho mai avuto una consolle nintendo, la prima è stata la Wii, ci ho giocato il primo mese e poi basta, solo raramente quando vengono amici in casa ci gioco ma preferisco l'xBox di gran lunga... Fallimento totale. ^^

Dopo queste parole ho capito che ti piacciono giconi del calibro di Hello Kitty e Barbie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wiimote e move... Pff sai quanto mi interessano ... Ho un move ma non lo uso da qualche mese...

Gli unici giochi che mi interessano per wii sono monster hunter tri e mario galaxy..

di Tutti gli altri wii sport wii sport resort e cacate varie non me ne frega niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi prevedo il futuro avevo detto che il 3DS sarebbe sto un fallimento perchè nintendo e 3D non vanno d'accordo (Vedesi VirtualBoy)

infatti la al 3DS hanno abbassato il prezzo di una cifra perchè non vandeva infatti ha venduto davvero poco perchè il prezzo era alle stelle

quindi la Nintendo stà fallendo adesso deve sperare nella riuscita della su nuova console, la WiiU.

Secondo voi ce la farà? Per me sì perchè il controller può essere usato come console portatile e poi avevano previsto finalmente Pikmin 3!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bip.

Necroposting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.