Crininer 337 Inviato Gennaio 17, 2012 Giusto, sono impaziente di vedere come verrà ;) Promette veramente bene :3 Lord, tu intanto vedi di tornare sul tuo topic! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingpowa 7 Inviato Gennaio 18, 2012 Giusto' date=' sono impaziente di vedere come verrà Promette veramente bene :3 Lord, tu intanto vedi di tornare sul tuo topic! XD [/quote'] Quoto! Avete sofferto, pianto, aspettato. Ma ora è QUI! Signori e signori: la spada di diamante, o ULTIMA WEAPON! :Q Ed è già in fase di lavorazione quella d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 :Q___________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Gennaio 29, 2012 quando uscirà questa texture farò i salti di gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 6, 2012 quando uscirà +...+ ovvero mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingpowa 7 Inviato Febbraio 7, 2012 Up! Si è passato un mese :ops È ritornata la voglia e sono più motivato che mai. Cercherò di fare dei sacrifici per questo pack. Purtroppo non ci sono stato, il tempo è mancato e mi sono dedicato ad altro. Spero che i mod capiscono che questo up era importante. Grazie mille e spero che non lo segnalate come necropost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Nero 0 Inviato Febbraio 9, 2012 alle armature metti quelle di Ven, Aqua e Terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 11, 2012 king siamo tutti con te dai!!!! :rotfl: :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 13, 2012 fenomenale l'idea! mi raccomando, non lasciare bug nella texture... tipo blocchi strani mezzi infuocati....come succede spesso; +1 e +1 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 fenomenale l'idea! mi raccomando, non lasciare bug nella texture... tipo blocchi strani mezzi infuocati....come succede spesso; +1 e +1 ! Guarda che succede nel 99% delle texture pack i blocchi Mezzi Infuocati o che non esiste lava fuoco ed acqua basta che lo HDizzi o lo RiPatchi con McPatcher e il problema non ci sarà più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingpowa 7 Inviato Febbraio 16, 2012 Io sto lavorando anche se non rilascio screen. Se li volete ditemelo eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Febbraio 18, 2012 Voglio uno screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 9, 2012 Io sto lavorando anche se non rilascio screen. Se li volete ditemelo eh. Ciao, sto iniziando un enorme progetto di riprodurre tutto KH2 su Minecraft. Mi servirebbe dell'aiuto per le alcune texture da fare per alcuni mondi. Sei interessato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescoide 1 Inviato Marzo 12, 2012 :Q_____________ Voglio la texture!!!!!!!!! ORA!!!!!!!!!!(cioè, il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntiMontesiMatt3 0 Inviato Marzo 20, 2012 Bene,appena la rilasci farò una griffata alla KH , ti dò un idea , puoi aggiungere anche il X-Blade U_u Birth by Sleep FinalMix e non completato 5 volte :D Kingdom Heart final mix || complete 1 volta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 6, 2012 Come andiamo qui? Non sto nella pietra pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 7, 2012 Quando esce!! :Q___ voglio screen il più presto possibbile!!! ;Q______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Aprile 11, 2012 Sto qua a ad aspettare, la voglio subito! *Aggiorna e aggiorna la pagina sperando che venga postato il download* Se ci fosse la macchina del tempo... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Aprile 13, 2012 Appassionato anche io di Kh, aspetto ansioso di provarla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 15, 2012 ooooooottima idea.. La Voglio D: +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 21, 2012 Aspettando con ansia.. ma i lavori vanno avanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 21, 2012 King, sei bravissimo! Guarda quanta gente hai attirato! Forza siamo tutti con te! metti uno screen :3 anche piccolo piccolo :3 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 22, 2012 Vogliamo novità D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Aprile 29, 2012 Ormai Sicuramente non uscirà più,peccato.. =/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LimitSora 0 Inviato Maggio 10, 2012 Ciao, sto iniziando un enorme progetto di riprodurre tutto KH2 su Minecraft. Mi servirebbe dell'aiuto per le alcune texture da fare per alcuni mondi. Sei interessato? Se vuoi una mano ci sono io sono discreto nel costruire ma non chiedermi di fare Texture :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti