draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Ciao a tutti, LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, SPOUTCRAFT NON SARA' OBBLIGATORIO allora chiedo a voi un piccolo contributo, in pratica dobbiamo settare il menu aggiuntivo per spoutcraft, io scrivo qui come va fatto, voi sostituite e lo scrivete per favore, ovviamente chi è interessato ad aiutare :D. Allora è importante che i comandi che diate non siano quelli che richiedono aggiunte, cioè premendo il pulsante il comando viene lanciato, ad esempio /money va bene mentre /msg non va bene. E' importate che inseriate i comandi per: I comandi per andare nelle chat Comando per entrare modalità scrittura Comando per i soldi Ecco qui: SpoutMenu: Key: M button1enable: true name1: Towny Map command1: /towny map button2enable: true name2: Towny Big Map command2: /towny map big button3enable: true name3: Town Info command3: /town button4enable: true name4: Nation Info command4: /nation button5enable: true name5: Plot Claim command5: /plot claim button6enable: true name6: Set Shop command6: /plot set shop button7enable: true name7: Town Spawn command7: /town spawn button8enable: true name8: Town +1000 command8: /town deposit 1000 button9enable: true name9: Town -1000 command9: /town withdraw 1000 button10enable: true name10: Nation +1000 command10: /nation deposit 1000 button11enable: true name11: Nation -1000 command11: /nation withdraw 1000 button12enable: true name12: Town Claim command12: /town claim button13enable: true name13: Spawn command13: /spawn button14enable: true name14: Balance command14: /balance button15enable: true name15: Repair All command15: /rep all button16enable: true name16: Sell Cobblestone command16: /sell cobblestone button17enable: true name17: Sell Wood command17: /sell wood button18enable: true name18: Sell Log command18: /sell log button19enable: true name19: Sell Dirt command19: /sell dirt button20enable: true name20: Jobs Help command20: /jobs button21enable: true name21: LWC Help command21: /lwc Grazie del vostro aiuto :D e saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 5, 2012 Scusa ma non ho capito... cioè quei comandi che hai elencato sono quelli che già avete inserito nel menu e noi dobbiamo aggiungerne altri oppure noi dobbiamo modificare quella lista con i comandi che desideriamo avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Quella è la lista di default, va rifatta da capo come la si vuole :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 5, 2012 Per ora ne metto alcuni, poi basta ampliare o scambiare l'ordine :D button1enable: true name1: Concittadini Online command1: /town online button2enable: true name2: Connazionali Online command2: /nation online button3enable: true name3: Chat Cittadina on command3: /res set mode tc button4enable: true name4: Chat Nazionale on command4: /res set mode nc button5enable: true name5: Party Chat on/off command5: /p button6enable: true name6: Chat nc/tc off command6: /res set mode reset button7enable: true name7: tp home della città command7:/t spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 5, 2012 quindi adesso bisogna usare spoutcraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 No non è obbligatorio.... dai evitate domande inutili.... Servono 21 comandi per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 5, 2012 ok,grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Come li aggiungiamo i comandi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Voi riscrivete quella lista con tutti i comandi che servono, ovviamente è unica per tutti, poi ingame premento il tasto M compare un menu a bottoni con quei comandi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 5, 2012 Draith scusa se vado fuori argomento, ma volevo chiedere se con spout potete inserire quella modifica che setta il colore del nome di un player in game, per esempio un mio concittadino lo vedo col nome Verde, un alleato Blu. Parlo del colore del nome in game non in chat.. Almeno si evitano uccisioni tra concittadini e alleati e, potrebbe essere utile in guerra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Dimmi quale plugins è e verrà fatto :D dai su mi serve la lista completa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 5, 2012 Dimmi quale plugins è e verrà fatto :D dai su mi serve la lista completa http://dev.bukkit.org/server-mods/spout/#w-what-does-the-plugin-api-provide Come scritto qua' date=' penso sia una funziona che si può inserire cambiando delle stringhe nella programmazione Java, impostando dei colori a un giocatore in base alla sua fazione (città-alleanza) button1enable: true name1: Concittadini Online command1: /town online button2enable: true name2: Connazionali Online command2: /nation online button3enable: true name3: Chat Cittadina on command3: /res set mode tc button4enable: true name4: Chat Nazionale on command4: /res set mode nc button5enable: true name5: Party Chat on/off command5: /p button6enable: true name6: Chat nc/tc off command6: /res set mode reset button7enable: true name7: tp home della città command7:/t spawn :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 5, 2012 Dimmi quale plugins è e verrà fatto :D dai su mi serve la lista completa http://dev.bukkit.org/server-mods/spout/#w-what-does-the-plugin-api-provide Come scritto qua' date=' penso sia una funziona che si può inserire cambiando delle stringhe nella programmazione Java, impostando dei colori a un giocatore in base alla sua fazione (città-alleanza) button1enable: true name1: Concittadini Online command1: /town online button2enable: true name2: Connazionali Online command2: /nation online button3enable: true name3: Chat Cittadina on command3: /res set mode tc button4enable: true name4: Chat Nazionale on command4: /res set mode nc button5enable: true name5: Party Chat on/off command5: /p button6enable: true name6: Chat nc/tc off command6: /res set mode reset button7enable: true name7: tp home della città command7:/t spawn :D Ci stai chiedendo di farlo noi? Lo mettiamo in coda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 5, 2012 Scusa se lo chiedo ma io non ho capito cosa bisogna fare :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Berto se non si trova un plugins già pronto aspettalo minimo per il prossimo mese . Comunque forse zeer ne ha trovato uno Ho capito che sta cosa devo farla io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 5, 2012 ne aggiungo un po' :D button1enable: true name1: Concittadini Online command1: /town online button2enable: true name2: Connazionali Online command2: /nation online button3enable: true name3: Chat Cittadina on command3: /res set mode tc button4enable: true name4: Chat Nazionale on command4: /res set mode nc button5enable: true name5: Party Chat on/off command5: /p button6enable: true name6: Chat nc/tc off command6: /res set mode reset button7enable: true name7: tp home della città command7:/t spawn button8enable: true name8: Mappa towny command8:/towny map button9enable: true name9: Mappa towny big command9:/towny map big button10enable: true name10: Town Claim command10:/town claim button11enable: true name11: Town Unclaim command11:/town unclaim button12enable: true name12: Plot Claim command12:/plot claim button13enable: true name13: tp Statistiche MCMMO command13:/stats button14enable: true name14: Statistiche arco command14:/archery button15enable: true name15: Statistiche Spada command15:/swords button16enable: true name16: Statistiche Ascia command16:/axes button17enable: true name17: Statistiche Unarmed command17:/unarmed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 5, 2012 button1enable: true name1: Concittadini Online command1: /town online button2enable: true name2: Connazionali Online command2: /nation online button3enable: true name3: Chat Cittadina on command3: /res set mode tc button4enable: true name4: Chat Nazionale on command4: /res set mode nc button5enable: true name5: Party Chat on/off command5: /p button6enable: true name6: Chat nc/tc off command6: /res set mode reset button7enable: true name7: tp home della città command7:/t spawn button8enable: true name8: Mappa towny command8:/towny map button9enable: true name9: Mappa towny big command9:/towny map big button10enable: true name10: Town Claim command10:/town claim button11enable: true name11: Town Unclaim command11:/town unclaim button12enable: true name12: Plot Claim command12:/plot claim button13enable: true name13: tp Statistiche MCMMO command13:/stats button14enable: true name14: Statistiche arco command14:/archery button15enable: true name15: Statistiche Spada command15:/swords button16enable: true name16: Statistiche Ascia command16:/axes button17enable: true name17: Statistiche Unarmed command17:/unarmed button18enable: true name18: MCTOP command18:/mctop button19enable: true name19: Info Città command19:/town button20enable: true name20: Info Nazione command20:/nation button21enable: true name21: Soldi command21:/money EDIT: Completo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 digelf proprio ora ci serviva :D ti apprezzo moltissimooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 5, 2012 digelf proprio ora ci serviva ;) ti apprezzo moltissimooooooooooooooooo buuu, li ho messi pure io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 5, 2012 digelf proprio ora ci serviva ;) ti apprezzo moltissimooooooooooooooooo buuu' date=' li ho messi pure io :D [/quote'] Vero! [ErebThoron, sei un tipo bellicoso, vuoi tutti i pulsanti con le stat di combattimento XD] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 5, 2012 digelf proprio ora ci serviva ti apprezzo moltissimooooooooooooooooo buuu' date=' li ho messi pure io :D [/quote'] Vero! [ErebThoron, sei un tipo bellicoso, vuoi tutti i pulsanti con le stat di combattimento XD] è che alle volte mi dimentico o li scrivo sbagliati per la fretta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 5, 2012 Ma non ho capito bene... chi vuole usare Spout, deve specificare quali comandi vuole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 5, 2012 No, ormai sono quelli per tutti coloro che usano spout :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 5, 2012 Ma non ho capito bene... chi vuole usare Spout' date=' deve specificare quali comandi vuole? [/quote'] Penso che sarà obbligatorio utilizzare Spout, stanno chiedendo che comandi volete nel menù rapido per decidere quali sono i più richiesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 Nono :D non sarà obbligatorio non fatemelo ripetere duemila volte per favore ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti