gargoyle51 0 Inviato Gennaio 5, 2012 salve a tutti mi è stato detto che per andare sull'isola dei funghi mi serve il seed lost... ma dove lo trovo? ho letto che si trova intorno al punto di spawn ma non è vero!! dove lo posso trovare? uso anche toomanyitems ma lì non si trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 5, 2012 Il seed è una sequenza di numeri o lettere (che poi vengono tradotte in numeri) che minecraft utilizza per la generazione dei mondi. Per usare il seed lost vai su "create new world" poi clicca su "more world options", scrivi lost su "Seed for the world generator" e in fine fai click su "create new world". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 6, 2012 Il seed è una sequenza di numeri o lettere (che poi vengono tradotte in numeri) che minecraft utilizza per la generazione dei mondi. Per usare il seed lost vai su "create new world" poi clicca su "more world options"' date=' scrivi lost su "Seed for the world generator" e in fine fai click su "create new world". [/quote'] giusto, ma da quanto ho capito lui l'ha già fatto, e non lo ha spawnato nell'isola dei funghi. molto strano, a meno che non hai una versione di minecraft più vecchia della 1.0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 6, 2012 Il seed è una sequenza di numeri o lettere (che poi vengono tradotte in numeri) che minecraft utilizza per la generazione dei mondi. Per usare il seed lost vai su "create new world" poi clicca su "more world options"' date=' scrivi lost su "Seed for the world generator" e in fine fai click su "create new world". [/quote'] giusto, ma da quanto ho capito lui l'ha già fatto, e non lo ha spawnato nell'isola dei funghi. molto strano, a meno che non hai una versione di minecraft più vecchia della 1.0.0 A quanto ho capito io, non ha ben chiaro cosa sia il seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 6, 2012 Il seed è una sequenza di numeri o lettere (che poi vengono tradotte in numeri) che minecraft utilizza per la generazione dei mondi. Per usare il seed lost vai su "create new world" poi clicca su "more world options"' date=' scrivi lost su "Seed for the world generator" e in fine fai click su "create new world". [/quote'] giusto, ma da quanto ho capito lui l'ha già fatto, e non lo ha spawnato nell'isola dei funghi. molto strano, a meno che non hai una versione di minecraft più vecchia della 1.0.0 Pensava che un seed fosse un oggetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 6, 2012 salve a tutti mi è stato detto che per andare sull'isola dei funghi mi serve il seed lost... ma dove lo trovo? ho letto che si trova intorno al punto di spawn ma non è vero!! dove lo posso trovare? uso anche toomanyitems ma lì non si trova Non lo so, tu mi dici come si avvia Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 7, 2012 Accade perché,sebbene il seme sia lo stesso,non lo sono le coordinate;premi f3 per visualizzarle,poi se conosci quelle dell'isola dei funghi potrai andarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 7, 2012 Di nuovo: Non ha capito cos'è un seed XD Secondo te perché ha detto che ha provato con TMI ma neanche lì lo trova? Pensa che sia un oggetto. DarkSid ha spiegato come funziona, adesso bisogna solo lasciare che Gargoyle legga il messaggio e capisca cos'è un seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti