Radmos24 0 Inviato Gennaio 5, 2012 [/size]Lost in Island[/font] Questa è la mia prima Custom Map... Creata da me e mio fratello... Custom Map ad obiettivi Ditemi cosa ne pensate DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=BR5J5EZ9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uomoingiallo 0 Inviato Gennaio 5, 2012 Posso fare un let's play della tua custom su youtube? p.s. è molto bella, complimenti! Come hai fatto a fare la mappa solo con le isole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radmos24 0 Inviato Gennaio 5, 2012 Si si perfetto Per crearla ho avuto un po' di fortuna a nascere sulla prima isola e le altre le ho create tutte di mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uomoingiallo 0 Inviato Gennaio 5, 2012 ok sto già caricando il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 5, 2012 dovresti mettere degli screen é_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radmos24 0 Inviato Gennaio 5, 2012 Lo so ma non so x quale motivo Minecraft mi dava errore quando facevo lo screenshot D: Gli farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti