Vezzo 168 Inviato Gennaio 5, 2012 Non è una lamentela, la mappa HD è bellissima e molto ben fatta, ma... Con la mappa dinamica, decisamente più utile perchè si autoaggiorna, non è un po' ridondante? Tantopiù che bisogna aggiornarla manualmente, e voi dello staff in questo periodo di lavoro ne avete decisamente tanto. Non è una critica, è solo un chiarimento che vorrei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 5, 2012 MM non la aggiorneremmo manualmente ma con script automatici. Dobbiamo vedere quanto ci mette a ricrearla per vedere ogni quanto aggiornarla. Vediamo l'interesse che riscuote, se non vi serve la togliamo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 5, 2012 Posso dare un consiglio per la mappa HD? Secondo me se si potesse cambiare la visuale sarebbe veramente perfetta, nel senso: Ora si può vederla solo da una direzione, sarebbe bellissimo se si potesse "girare" la visuale, per esempio in base ai punti cardinali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 5, 2012 Eh bisognerebbe farne quattro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 5, 2012 Però sarebbe davvero ben fatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 5, 2012 mm potremmo generarle a rotazione.. sarebbero 32 giga in tutto.. però se pò fa. Metto in lista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 5, 2012 aspettatela per il prossimo mese minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Fate con comodo, non è proprio necessaria :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 6, 2012 è molto utile per segnarsi le coordinate dei rifugi eremitici :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Gennaio 6, 2012 è fantastica la mappa HD, non eliminatela mai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 7, 2012 Se volete un parere mio, è carina ma inutile in confronto alla mappa dinamica. Poi quella HD (essendo HD) ci mette di più della mappa dinamica a caricare ogni volta che si fa lo zoom. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 7, 2012 E' stata messa tra le features, se credi sia inutile sei libero di non utilizzarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 7, 2012 Io personalmente trovo più "leggera" quella Hd nel senso che è più scorrevole da visualizzare. Ovvio se metti zoom massimo è più lenta a scaricare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti