GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 5, 2012 Eccoci come sempre alla Snapshot del fine settimana, questa è la prima snapshot del 2012 :3 • Traduzioni in nuove lingue, abbiamo cambiato Google Docs per un nuovo sistema, questi ancora possono contenere un sacco di errori o testi mancanti. Si prega di controllare il Forum di Minecraft (Sezione in lingua) per maggiori informazioni. • Transizione di colore leggero tra biomi. • Diminuito a 20 secondi il processo di distillazione. • Diminuita la casualità nella Enchantment Tables. • Cambiati i colori dello spawn delle uova, ora rappresentano più i Mob. • I Biomi ora sono leggermente più vari (Colline nelle foreste e deserti, spiagge). • Aggiunto le opzioni per il mondo (Attualmente il super-piatto è di default) • Rimossa la collisione dalle scale • Aggiornata la recinzione, si cancella per allinearsi con un'altra recinzione. Scaricate la Snapshot da qui: Client: http://assets.minecraft.net/12w01a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/12w01a/minecraft_server.jar Mod API Al momento stiamo ancora preparando il lavoro per l'API mod. L'API sta andando a richiedere molto tempo per essere implementata correttamente, quindi chiediamo pazienza :D Inoltre, Jon sta lavorando per migliorare l'IA dei mob per rendere più facile a noi di aggiungere nuovi comportamenti. Il primo obiettivo è quello di aggiungere il supporto di allevamento per i lupi e poi passare agli abitanti dei villaggi (NPC) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 5, 2012 l'allevamento degli NCP? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Gennaio 5, 2012 • Cambiati i colori dello spawn delle uova' date=' ora rappresentano più i Mob. [/quote'] ?? non ho capito,mi potreste spiegare meglio? si lo so ......sono nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Grazie dell'info, il mondo piatto è una genialata.. Ma se generi un mondo con un server? @Staples: Probabilmente le uova dei creeper saranno verdi, dei silverfish grigie ecc.. Prima erano messi alla cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 5, 2012 l'allevamento degli NCP? Non ho scritto così D: Probabilmente le uova dei creeper saranno verdi, dei silverfish grigie ecc..Prima erano messi alla cazzo Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Gennaio 5, 2012 come come come come??????? ci sono le uova dei mob?! io sapevo solo delle uova delle galline :°°°°( SONO NABBO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 5, 2012 Per le "flatgrass", il livello di altezza è 5 (il chè spiega gli slime); le traduzioni invece sono... ._. Paesano, pesciolino d'argento, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Le traduzioni sono oscene, io non le uso. Sraples ci sono solo in creative. Comunque meglio che è basso, almeno c'è più altezza per costruire e non c'è la scia nera delle fine del mondo. Ah, ci sono le costruzioni sul mondo piatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 5, 2012 Ah' date=' ci sono le costruzioni sul mondo piatto? [/quote'] Assolutamente no. E' una misera flatgrass senza confini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 5, 2012 Bug che spero non sia solo mio: Alla richiesta di generare un mondo SuperFlat, dopo aver cliccato il tasto per cominciare, mi compare "saving chunks" e va in crash Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2012 Le uova di creeper??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jervys 4 Inviato Gennaio 5, 2012 API originale? cioè già il codice di minecraft è scritto con i piedi ed è stato Notch, ideatore stesso del gioco a scriverlo, immaginiamo cosa può venire fuori da un'API scritta da sottoposti di notch???!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 5, 2012 Le ore che passeró lanciando uova di creeper addosso ad altri player ;) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Scusa ma ora che ci penso 5 blocchi di altezza son davvero miseri.. Alcuni circuiti con la redstone devono andare decine di blocchi sottoterre -____- Bisognerebbe poter settare basso/medio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Gennaio 6, 2012 Scusa ma ora che ci penso 5 blocchi di altezza son davvero miseri.. Alcuni circuiti con la redstone devono andare decine di blocchi sottoterre -____- Bisognerebbe poter settare basso/medio Cioè, la terra genererà entro 5 blocchi dal livello del mare? E riguardo le uova di mob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 6, 2012 Infatti le uova dei MOB?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 6, 2012 Ciao a tutti, le uova dei mob non sono uova come quelle delle galline che si lanciano ma per usarle le tieni in mano e clickando con il destro fanno apparire un mob dove clikki a seconda dell'uovo... è una cosa solo del creative poi provo se dandole a qualcuno non creative le possa utilizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 6, 2012 Scusate l'ignoranza, ma API sta per cosa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 6, 2012 Non son sicuro, ma penso Artificial Player Intelligence.. L'intelligenza dei mob/npc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 6, 2012 Application Programming Interface. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 6, 2012 Tra le lingue disponibili vi consiglio di provare Pirate Speak,davvero divertente :).Poi vorrei segnalare qualche errore nella traduzione,nel primo post:il super-piatto non è di default,ma attualmente le uniche opzioni disponibili sono,appunto,superpiatto e default.Inoltre la recinzione "non si cancella per allinearsi con un'altra recinzione" ma ora la collisione dei cancelli delle recinzioni è come quella delle recinzioni stesse. EDIT:essendo lo stesso testo della pagina principale di Minecraft Italia ci sono anche lì gli stessi errori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 6, 2012 sono l'unico stupido che non riesce a scaricarla? é_é mi da errore quando clicco sul client. (non mi esce niente di scritto, ma il rumorino fastidioso c'è ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 6, 2012 Funziona, ti si deve aprire una pagina vuota e ti da il download. Prova a cancellare la cache e cookie e riavviare il browser o cambia browser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 6, 2012 Application Programming Interface. Ciao Ian Epic fail mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 6, 2012 le spawn si possono usare anche in survival facendo il comando /give "playername" 383 1 200 si può ottenere uno spawn egg di Ender Crystal (in multiplayer) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti