Dollaro98 0 Inviato Gennaio 5, 2012 Guardate questo breve video con notch che si sforza di programmare Minecraft http://http://www.youtube.com/watch?v=EXsTYhhw9SI&list=FLAmO1Znh2sBhYUqQZQtLJng&index=1&feature=plpp_video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 5, 2012 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Gennaio 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 5, 2012 Come lavora lo staff Mojang ?? Mettiamo il picchio di Homer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 5, 2012 bè secondo me si sono impegnati ultimamente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 5, 2012 Bravo Notch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 5, 2012 Potete dirmi il link del video? Dall'iPhone mi fa il simbolo del triangolo sbarrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 5, 2012 Questo video è epico :D:rotfl:;):rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 6, 2012 Un linkino piccolino...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 6, 2012 Solo a me non fa ridere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Gennaio 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 6, 2012 Ecco il link: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 6, 2012 secondo me, ultimamente si sono impegnati (sia Notch che lo staff Mojang) e hanno migliorato il gioco per davvero. Forse qualcche volta ci hanno messo tanto, ma non mi sembra giusto rendergli onore così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Io andrei fiero di essere paragonato ad Homer Simpson... E comunque Notch sa ch'è sempre nei nostri cuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Gennaio 11, 2012 hahahahah non ci posso credere hahahahahahahahaha hahahahahahahahahahah hahahahahahahahah hahahahahahahaha hahahahahahaah hahahahahaha se vi è piaciuta la risata mettete +1 se non vi è piaciuta mettete lo stesso +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 11, 2012 secondo me' date=' ultimamente si sono impegnati (sia Notch che lo staff Mojang) e hanno migliorato il gioco per davvero. Forse qualcche volta ci hanno messo tanto, ma non mi sembra giusto rendergli onore così.[/quote']massì ragazzi, lo prendiamo un po' in giro e basta dai, sappiamo tutti quanto sia genio Notch hahahahah non ci posso credere hahahahahahahahaha hahahahahahahahahahah hahahahahahahahah hahahahahahahaha hahahahahahaah hahahahahaha se vi è piaciuta la risata mettete +1 se non vi è piaciuta mettete lo stesso +1 poi dimmi quanti +1 hai racimolato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 11, 2012 Solo a me non fa ridere? No, nemmeno a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dollaro98 0 Inviato Gennaio 11, 2012 Bè in fondo dovete considerare che è stato fatto l'ottobre del 2011 questo video, considerate che nonostante ora notch si sia impegnato per la 1.0.0 l'anno scorso eravamo ancora in alto mare, quindi era adatto per "descrivere" il livello del suo impegno (o almeno io la penso così) poi ovvio che non ci possiamo lamentare più di tanto della 1.0.0... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti