Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vazok

[Plugin delle Skill] Woodcutting

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei aprire questa discussione riguardante la stat Woodcutting, ci sono un paio di cose che secondo me sarebbero da cambiare:

1) Allora, la prima, secondo me anche più importante, sarebbe di far funzionare la skill treefeller che io provo e riprovo ad attivare ma non accade nulla... sapete dirmi se succede a tutti o solo a me?

2) Secondo me l'exp guadagnata da ogni cubo di legno tagliato è troppo poca (4) e non si skilla molto facilmente... io punterei di diminuire l'exp necessaria per arrivare al 20-30 e poi cominciare ad aumentarla di un po' da quel liv in poi, oppure aumentare l'exp guadagnata...

Spero di esser stato chiaro con l'esposizione e di non aver aperto una discussione già esistente...

un saluto

Vazok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti pure a me non funziona tree feller, pensavo di essere solo io o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me nn funge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem' date=' si disattiva subito.

[/quote']

Più che altro ha smesso di funzionare da un paio di giorni a questa parte.

In ogni caso so che già lo staff è al lavoro per un futuro aggiornamento degli xp (vedi herbalism che è scandalosamente basso =) ). Spero coinvolgano anche woodcutting a questo punto =D

-untakatapuntaka-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che chiedo in world se altri hanno questo problema... A Vazok l'ho chiesto almeno 3 volte prima che mi dicesse che anche lui aveva il problema, ho cercato ovunque spiegazioni... meno male che non sono solo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugins risulta funzionante, riprovate poi con l'aggiornamento :asd:, semplicemente è più difficile da fare.

Comunque rimarrete felici :asd: dall'aggiornamento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio molto dell'attenzione all'admin e domani proveró treefeller *_*

Quando me lo hai chiesto 3 volte Op? Io rispondo sempre in chat città e me lo hai chiesto solo una volta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo questa discussione facendo notare che a me non funziona ancora il treefeller... vorrei sapere se avete risolto il problema oppure non ci avete nemmeno pensato perchè se ci avete pensato c'è qualcosa che non va e volevo farvelo notare :asd:. Chiedo agli altri utenti se anche a loro non funziona treefeller...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.