Vinmurder 7 Inviato Gennaio 5, 2012 Ciao gente, oggi vi posto la mia terza custom map, spero che vi piaccia quanto Rupture. La mappa si chiama Plenilunium ed è ambientata sulla luna, ma non una luna piatta, una vera e propria luna, con crateri segreti etc etc. Il vostro obiettivo non sarà altri che costruire una radio-antenna che vi permetta di mettervi in contatto con la base e quindi salvarvi. La mappa la potrete trovare qui nel blog di ArenaCraft insieme a vari screenshot, nel download troverete lo zip contenente due cartelle della stessa mappa, una in modalità hardcore e una in modalità survival, maggiori info e regole le troverete nel blog. Siete liberi di fare qualsiasi video o serie, l'unica cosa che chiedo e di nominare ArenaCraft nel vostro video e di apporre il link del blog dove riterrete opportuno. Detto questo buon gioco ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Gennaio 5, 2012 Vinmurder... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinmurder 7 Inviato Gennaio 5, 2012 si sono io, non posso? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 5, 2012 è stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Gennaio 6, 2012 Ma Sei dappertutto D: Ogni forum in cui vado,ci sei sempre tu D: LoL comunque bella mappa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti