MortisRigor 38 Inviato Gennaio 5, 2012 un fantastico gioco per wii che in questo video io e alcuni "colleghi" ci accingiamo a provare. il risultato? giudicate voi stessi: http://www.youtube.com/watch?v=dOQcp9fazwc e io chi sarei?............... owiamente quello che lecca il wiimote! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Il video di Farenz.. che risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Gennaio 6, 2012 il nostro è brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 il nostro è brutto? no è divertente Anche se non ho capito di che gioco si tratta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Gennaio 6, 2012 è un gioco per wii che sinceramente non ho capito manco io xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fraws 5 Inviato Gennaio 6, 2012 E' una specie di gioco delle coppie fatto a Wii =P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macfranck 6 Inviato Marzo 5, 2012 il video è divertentissimo e fa entrare questo gioco nella lista dei motivi perché non comprerò mai una Wii P.S. siete dei grandi continuate cosi !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti