mario9564 17 Inviato Gennaio 5, 2012 Salve a tutti so' che è una pixel art semplice ma non avevo niente da fare spero vi piaccia xD di lato ^^ un +1 non fa mai male ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 5, 2012 secondo me dovresti fare uno screen di lato, altrimenti non possiamo dirti se l'hai fatta bene o meno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 5, 2012 ah okok XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 bella gallina :) o pulcino. Se fossi in te adesso farei qualcosa di mooolto più epico :D Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 6, 2012 XD grz ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 6, 2012 Secondo me la gallina è un pochino più lunga.. poi per fare pixel art e falle vedere agli altri usa la texture di default (credo si scriva cosi), si vedono troppo i bordi con questa lana qui. comunque inizia sempre cosi, man mano fai qualcosa di più complesso. questi sono dei miei consigli poi sta a te decidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 6, 2012 Secondo me la gallina è un pochino più lunga.. poi per fare pixel art e falle vedere agli altri usa la texture di default (credo si scriva cosi)' date=' si vedono troppo i bordi con questa lana qui. comunque inizia sempre cosi, man mano fai qualcosa di più complesso. questi sono dei miei consigli poi sta a te decidere [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: gallina lunga o no è fatta bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 6, 2012 Secondo me la gallina è un pochino più lunga.. poi per fare pixel art e falle vedere agli altri usa la texture di default (credo si scriva cosi)' date=' si vedono troppo i bordi con questa lana qui. comunque inizia sempre cosi, man mano fai qualcosa di più complesso. questi sono dei miei consigli poi sta a te decidere [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: gallina lunga o no è fatta bene... grz migliorerò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 6, 2012 è fatta bene anche se ha le zampe un po' lunghe... comunque per me le pixel art erano creazioni in 2D abbastanza grandi in modo da formare un'immagine nitida... illuminatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 6, 2012 si ma sono anche tipo un creeper gigante ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 6, 2012 Io ero rimasto a quelle in 2d per pixel art, le altre le chiamavo "statue"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 7, 2012 eh,infatti, non sono convinto per me quella è una statua io quando sento pixel art penso a questa: come ho già detto illuminatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti