Ospite Inviato Gennaio 24, 2012 Clicca qui *ME GUSTA* Se c'è una grande varietà ed aiutano come dei compagni è una buona aggiunta I gatti killer Il gerbillo esplosivo, voglio quello Tipo un creeper, ma è un gerbillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 24, 2012 Clicca qui *ME GUSTA* Se c'è una grande varietà ed aiutano come dei compagni è una buona aggiunta I gatti killer Il gerbillo esplosivo' date=' voglio quello Tipo un creeper, ma è un gerbillo. [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 24, 2012 Sto gioco mi sta incominciando a piacere sempre di piu !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 25, 2012 L'ho visto diverso tempo fa e sinceramente, ci voleva ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 25, 2012 L'importante però che sarà il più possibile leggero come il nostro minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2012 Byoyo, attento a doppi post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 25, 2012 Byoyo' date=' attento a doppi post. [/quote'] Ops scusa, devo modificare il primo post lo so, ma me lo sono scordato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 25, 2012 Io spero che migliori di più l'illuminazione e le sfumature dei colori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 26, 2012 Clicca qui *ME GUSTA* Se c'è una grande varietà ed aiutano come dei compagni è una buona aggiunta I gatti killer Il gerbillo esplosivo' date=' voglio quello :o Tipo un creeper, ma è un gerbillo. [/quote'] Ma il gerbillo è quel animale simile ad un criceto ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 26, 2012 BlaBlaBla Ma il gerbillo è quel animale simile ad un criceto ??? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2012 Clicca qui *ME GUSTA* Se c'è una grande varietà ed aiutano come dei compagni è una buona aggiunta I gatti killer Il gerbillo esplosivo' date=' voglio quello :o Tipo un creeper, ma è un gerbillo. [/quote'] Ma il gerbillo è quel animale simile ad un criceto ??? Si, ma io lo vorrei color arcobaleno ed imbottito di polvere da sparo, e quando premerò l'interruttore... nyan... nyan ovunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 26, 2012 credo che tu voglia troppo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 30, 2012 Si, ma io lo vorrei color arcobaleno ed imbottito di polvere da sparo, e quando premerò l'interruttore... nyan... nyan ovunque... in poche parole un incrocio tra un creeper, nyan cat e un gerbillo ... forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 30, 2012 Hanno aggiunto la razza giocabile "Orco" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 31, 2012 Nuovo Gameplay <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 31, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 1, 2012 E' molto veloce, se lavorassero così anche il Team Mojang sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 E' molto veloce, se lavorassero così anche il Team Mojang sarebbe perfetto Già ma purtroppo non è così, forse quando "assumeranno" i modder, anche minecraft andrà più infretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Febbraio 1, 2012 Sembra stupendo come gioco. Ma da quanto ho capito non si può modificare il terreno come in minecraft? Quindi sarebbe solo di esplorazione e combattimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Sembra stupendo come gioco. Ma da quanto ho capito non si può modificare il terreno come in minecraft? Quindi sarebbe solo di esplorazione e combattimenti? Purtroppo ho capito come te, e solo cubettoso, ma non è personalizzabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 1, 2012 Allora per i Random World non si sa niente, Si sa che si può distruggere tutto ma per costruire devi usare delle specie di oggetti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 1, 2012 Ha aggiunto anche i non-morti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Febbraio 1, 2012 Ha aggiunto anche i non-morti :3 oh yeah !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 1, 2012 Visto, :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti