Massy548 629 Inviato Febbraio 1, 2012 Non mi piace una cosa... tu DEVI per forza ingaggiare un corpo a corpo con un nemico, non puoi evitare di farti colpire da lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 1, 2012 Aggiungerà di sicuro gli scudi per bloccare dai Magari si potesse fare come in The Witcher, ovvero colpisci, capriole a velocità della luce per evitare i colpi e colpire ancora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 2, 2012 O-M-F-G, il più bel fottuto gioco della storia. La cosa assurda è che c'è solo una persona che lavora a sto gioco!! Però ha detto che non permetterà lo scavare e il minare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 2, 2012 Solo ora noto "Temp" e "Hum" Potremo... morire di freddo... <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 3, 2012 O-M-F-G, il più bel fottuto gioco della storia. La cosa assurda è che c'è solo una persona che lavora a sto gioco!! Però ha detto che non permetterà lo scavare e il minare :( QUOTO ALLA GRANDE! Pensa ci lavora da solo ma ogni 3 giorni aggiunge qualcosa di nuovo, se continua di questo passo diventerà un gioco gigantesco! E' lo spero! Comunque tante immagini per le armi e armature in ossidiana! http://wollay.blogspot.com/2012/02/screenshots-obsidian-armor-and-swords.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 3, 2012 no, ma cioè, fatemi capire, si possono personalizzare le armi??? :Q________________________________________________ comunque quello di poter selezionare diverse specie giocabili è una bello idea, spero in elfi e gnomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 3, 2012 Sta testando la classe "Mago" Guardate anche questa nuova immagine: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 4, 2012 c***o il mago! lo voglio! speriamo che rilascia il gioco al + presto si sa nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 4, 2012 il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3 Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2012 Non mi piace una cosa... tu DEVI per forza ingaggiare un corpo a corpo con un nemico, non puoi evitare di farti colpire da lui. Morire di freddo penso sia esagerato non sarebbe che un fastidio. Al massimo potrebbe fare in modo che ci siano armature che lavorano al meglio ad una certa temperature. Se ci sarà l'aggiunta delle razze potremmo anche avere alcuni pg che sono più forti in certi biomi. Mi sembra comunque un'ottima aggiunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 4, 2012 il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3 Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram. 2 gb? ma che cazzo è skyrim? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 4, 2012 u.u' Il mio fisso ha la scheda video rotta, e al posto di questo uso un portatile con...... 1gb :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2012 il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3 Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram. Visto che non sono molto pratico con schede video, sai dirmi se un MacbookPro lo supporta, o almeno se è un requisito difficile da avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Febbraio 4, 2012 Solo ora noto "Temp" e "Hum" Potremo... morire di freddo... <3 Tra l'altro mentre era immerso nell'acqua in un video l'Hum era 85% XD Penso che dovrebbe essere di più.. Comunque penso che l'Hum e la Temp potrebbero essere gli input per i quali si crea un diverso bioma, magari con Temp alta e Hum bassa hai il deserto e con Temp alta e Hum Alta la giungla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 4, 2012 Uhm.. no veh! La DirectX 9 c'è l'ha il mio portatile che è uno del 2008 Comunque guardate che trailer hanno fatto, Bellissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 4, 2012 si ma 2 gb di ram x un giochetto cubbettoso è troppo neanke skyrim lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Febbraio 4, 2012 Ca*** Adoro sto uomo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2012 Uhm.. no veh! La DirectX 9 c'è l'ha il mio portatile che è uno del 2008 Comunque guardate che trailer hanno fatto, Bellissimo. Fatto bene comunque io spero che riescano a diminuire il Ram necessario... è osceno dover usare 2 Giga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 4, 2012 Fatto bene comunque io spero che riescano a diminuire il Ram necessario... è osceno dover usare 2 Giga. come non quotarti cmq è solamente 1 che ci lavora non capisco xke usi il plurale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2012 come non quotarti cmq è solamente 1 che ci lavora non capisco xke usi il plurale xD A volte mi confondo e penso che sia tutto il Team Mojang a lavorare sul progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 4, 2012 Non è neanche della Mojang xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 4, 2012 Non è neanche della Mojang xD Sbagliato! Perché l'ha detto Notch che è stato assunto, anche se non capisco perché ancora non è del tutto dentro con loro.. Forse sta aspettando l'estate? O vuole aspettare l'uscita del suo gioco che vuol tenersi tutto per se? Boh. Comunque è un Grande! Cube World possiede già molte più features di Minecraft e le ha fatte tutte una persona e siamo solo alla versione Pre-Alpha :Q________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 5, 2012 Ragazzi è fatto solo da una persona ovvio che ci vuole un po' di più di ram del dovuto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 5, 2012 beh nn conclude molto con 2 gb di ram non tutti li hanno lol se si parla di requisiti consigliati 2gb allora va bene ma requisiti minimi 2gb è troppo :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 5, 2012 Dobbiamo solo sperare che vada a lavorare con il Team Mojang al più presto allora, forse loro possono aiutare a rendere il gioco più leggere. Oppure è proprio il fatto che sta aggiungendo centinaia di features diverse ad un mondo che ha random generation e grafiche migliori di Minecraft (credo) a renderlo pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti