MattiMoDx 4 Inviato Settembre 3, 2012 In effeti aveva detto che stava lavorando a una mega homepage in C++,quindi ecco spiegato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 14, 2012 è cominciata la scuola :( quindi io non so se avrò tempo di giocarci, però sembra davvero un bel progetto spero esca presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 16, 2012 Si sa nulla? No, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reizer 0 Inviato Settembre 16, 2012 Ragazzi ci tenevo a segnalarvelo. C'è un tizio che sta copiano dalla A alla Z Cubeworld.Il gioco si chiama Vox.Appena scaricato e provato,sono rimasto senza parole.Stesse ed identiche cose che ho visto nel gameplay di wollay,stessa funzione di armi,quest,etc... Seguo Cube World da tempo e non vedo l'ora che esca,e ciò che penso,e che non è una bella cosa vedere una persona che copia di continuo questo giochino che tutti noi aspettiamo.Bisogna segnalare wollay.Comunque ragazzi ecco a voi il download: http://www.indiedb.com/games/vox/downloads/vox-v014 E una pre-alpha.Tanti Bug e Tanto Lag. Provatelo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Settembre 16, 2012 Lo avevo visto e ho provato a scaricarlo....ovviamente la mia scheda grafica nn lo supporta XD non me lo fa neppure aprire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 16, 2012 Non me lo fa scaricare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 16, 2012 Comunque ho letto da qualche parte che il gioco verrà rilasciato non prima dell'inizio del 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 16, 2012 Comunque ho letto da qualche parte che il gioco verrà rilasciato non prima dell'inizio del 2013 Comunque ho letto da qualche parte che se scrivi delle informazioni riguardanti l'uscita di un gioco e non hai delle fonti attendibili, è una balla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 16, 2012 Ragazzi ci tenevo a segnalarvelo. C'è un tizio che sta copiano dalla A alla Z Cubeworld.Il gioco si chiama Vox.Appena scaricato e provato,sono rimasto senza parole.Stesse ed identiche cose che ho visto nel gameplay di wollay,stessa funzione di armi,quest,etc... Seguo Cube World da tempo e non vedo l'ora che esca,e ciò che penso,e che non è una bella cosa vedere una persona che copia di continuo questo giochino che tutti noi aspettiamo.Bisogna segnalare wollay.Comunque ragazzi ecco a voi il download: http://www.indiedb.c...nloads/vox-v014 E una pre-alpha.Tanti Bug e Tanto Lag. Provatelo ;) Sì ci sta provando a copiarlo, ma non arriva minimamente a Cube World e altrettanto non avrà successo (: Finché Wollay non fa tweet non possiamo sapere nulla, Abbiate pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 16, 2012 Comunque ho letto da qualche parte che se scrivi delle informazioni riguardanti l'uscita di un gioco e non hai delle fonti attendibili, è una balla http://www.gamesblog...be world uscita L'ho letto qui. è abbastanza attendibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 16, 2012 http://www.gamesblog...be world uscita L'ho letto qui. è abbastanza attendibile? Per niente, anche solo che confondono i pixel con i voxel e scrivono dappertutto "pixelloso" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 16, 2012 http://www.gamesblog...be world uscita L'ho letto qui. è abbastanza attendibile? Pubblicato il 09 lug 2012 Da quando quel sito è attendibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 18, 2012 Wollay non è morto! Ecco un nuovo video :D Ecco il link del blog: http://wollay.blogspot.it/2012/09/new-cube-world-video.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 18, 2012 sarh von funck Ammettetelo avete letto sara von Fuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 18, 2012 Alianti. Alianti. E' un genio. Spero che si possa cecchinare con l'arco mentre si vola almeno . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Settembre 18, 2012 Sto per avere un infarto questo gioco promette propio bene lo comprero subito! appena esce (se esce ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 18, 2012 Sento odore di Alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 18, 2012 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mio dio! è una figata sto gioco *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 18, 2012 Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft Io proporrei di fare una community italiana associata a questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 18, 2012 Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft Io proporrei di fare una community italiana associata a questa Però non deve essere forum free perchè guru misa che non li vuole come affiliati quei forum . Avete qualche novità sul gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 18, 2012 Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft Io proporrei di fare una community italiana associata a questa Non credo, il metodo di costruzione è altamente diverso, come anche il gioco stesso, mica adesso ogni gioco a "cubi" (che in realtà sono voxel e c'è un enorme differenza) deve essere per forza in concorrenza con minecraft, minecraft è un survival, questo è un'adventure free roam. :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Settembre 18, 2012 Fapfapfap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 18, 2012 Però non deve essere forum free perchè guru misa che non li vuole come affiliati quei forum . Avete qualche novità sul gioco? Forumfree è il male assoluto, evitalo come la peste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Settembre 18, 2012 Ma quando esce? Io non ce la faccio più ad aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 18, 2012 ForumFree è il male più odioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti