SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 11, 2013 Che poi alla fine il prodotto finale sarà sempre una versione non completa, O perché aggiungeranno altre cose O per le decine di bug che non hanno scoperto XD quindi, visto che wollay lo vuole al 100% completo, non verrà mai rilasciato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2013 quindi, visto che wollay lo vuole al 100% completo, non verrà mai rilasciato? Lo rilascerà incompleto (a questo penseranno le mod, non credo sia un gran problema) e con dei bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 11, 2013 quindi, visto che wollay lo vuole al 100% completo, non verrà mai rilasciato? Tu hai visto la luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedrik1996 1 Inviato Maggio 11, 2013 Concordo con emanuele, credo che non sia possibile che riesca a rilasciare un gioco senza bug, ci metterebbe altri anni solo per cercarli figuriamoci per risolverli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuc95 2 Inviato Maggio 15, 2013 Sarà pure bello... ma secondo me è troppo copiato da minecraft,.,. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 15, 2013 Sarà pure bello... ma secondo me è troppo copiato da minecraft,.,. No aspetta non ha nulla in comune con minecraft a parte che è un gioco voxel(basato su prismi) e che possono essere distrutti con esplosioni dei pezzi di terra,è come dire che AoS è copiato da minecraft ma sono due tipi di gioco differenti Minecraft = Sandbox:Un gioco con piena libertà di fare AoS = FPS(First Person Shooter)non c'entra la grafica è uno sparatutto in prima persona proprio come COD Cube World(Non è nemmeno il suo nome vero ma vabbè...) = RPG(Role Playing Game) Gioco di ruolo esattamente come The Legend Of Zelda e Pokemon...(si pokemon è un rpg) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2013 (si pokemon è un rpg) Meh... Mh... Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 16, 2013 Sarà pure bello... ma secondo me è troppo copiato da minecraft,.,. Si... certo.... Oltre al fatto che l'unica cosa in comune con minecraft è il mondo cubettoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 19, 2013 Meh... Mh... Mah. Vabbè in teoria dovrebbe essere un RPG ma in particolare non mi ricordo come si chiama se non sbaglio tipo JRPG.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 19, 2013 Sembra davvero un bel gioco, ma ho una domanda, si potrà costruire come in Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 19, 2013 Sembra davvero un bel gioco, ma ho una domanda, si potrà costruire come in Minecraft?No, se un giorno potesse uscire ci sarebbe un sistema diverso. Piazzeresti direttamente pareti, porte, tetti, finestre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 19, 2013 No, se un giorno potesse uscire ci sarebbe un sistema diverso. Piazzeresti direttamente pareti, porte, tetti, finestre... E i requisiti? Woally (o come si chiama) ne ha dato un accenno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 19, 2013 E i requisiti? Woally (o come si chiama) ne ha dato un accenno? Sì e nei post vecchi ne abbiamo parlato, ultima cosa che ha detto a riguardo e che ricordo è che gli gira a circa 170fps con la sua GTX 580. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 19, 2013 Sì e nei post vecchi ne abbiamo parlato, ultima cosa che ha detto a riguardo e che ricordo è che gli gira a circa 170fps con la sua GTX 580. Solo 170? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 19, 2013 Sì ha detto così, comunque se non ricordo male i requisiti erano bassi e nemmeno tanto alti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 19, 2013 Sì ha detto così, comunque se non ricordo male i requisiti erano bassi e nemmeno tanto alti. Sperando più bassi di Minecraft :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 19, 2013 Sperando più bassi di Minecraft :asd: E' fatto con il C++ e penso che sia già ottimizzato meglio di Minecraft lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Maggio 21, 2013 Ma quanto è grande? + di 2 GB???? :fermosu: Lo devo avere ORA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2013 Ma quanto è grande? + di 2 GB???? :fermosu:Lo devo avere ORA!!!Eh, direi proprio di sì...Comunque mi spiace dirti che non uscirà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2013 Te ne vai? No :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 22, 2013 No :nono: Hector, va a mangiare banane. Subito. Btw, effettivamente il peso... Quanto potrà mai essere grande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 22, 2013 Beh, sarebbe bello se fosse versatile come minecraft, ma le texture ecc. Sono fatte molto bene quindi penso che due giga o più li raggiunga, però è veramente un bel gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 22, 2013 Beh, sarebbe bello se fosse versatile come minecraft, ma le texture ecc. Sono fatte molto bene quindi penso che due giga o più li raggiunga, però è veramente un bel gioco! Signore e signori, l'esperto in ingegneria informatica ci spiegherà ora come intuire il peso di un gioco basandosi sulle textures viste in un video. Prostratevi di fronte a cotanta saggezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Maggio 22, 2013 Signore e signori, l'esperto in ingegneria informatica ci spiegherà ora come intuire il peso di un gioco basandosi sulle textures viste in un video. Prostratevi di fronte a cotanta saggezza. Sarai tu il saggio... beh, basti leggere il tuo commento. E poi il peso di un videogioco è dovuto soprattutto alle immagini (e ai video)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Maggio 23, 2013 https://twitter.com/wol_lay/status/337530695910035456/photo/1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti