Ale98 44 Inviato Maggio 27, 2013 No, non viene proprio generato. Semplicemente quando va in overflow smette di funzionare. Se il programma è fatto bene, dovrebbe evitare qualunque overflow. In Minecraft, infatti, per evitare errori dovuti a questo problema, hanno messo un limite oltre il quale non si può passare. Il mondo, a causa di questo limite, non può più essere generato ad una certa distanza. Credo ci sia un limite all'infinibilotosità del mondo ... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 27, 2013 Se il programma è fatto bene, dovrebbe evitare qualunque overflow. In Minecraft, infatti, per evitare errori dovuti a questo problema, hanno messo un limite oltre il quale non si può passare. Il mondo, a causa di questo limite, non può più essere generato ad una certa distanza. :asd: Io sapevo almeno nelle versioni meno recenti(pre 1.8) che ti generava le cosiddette Far Lands. Comunque basta ot :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 27, 2013 Io spero che sia divertente, il gioco è bello e mi piace tanto, spero solo che non sia di quei giochi che girando non si trovi più nulla da fare e ci si annoia, beh questo lo spero sempre con tutti i giochi, io dico sempre che quasi tutti i giochi sono divertenti ma davvero pochissimi ci rimango attaccato fino alla fine. Per chi se lo fosse perso, questo è il video rilasciato 2 settimane fa: http://youtu.be/SMZ3U8OJIWk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 31, 2013 Aresdex cita codeste parole: "Wollay ha detto di voler rilasciare l'alpha dopo che ha fatto il warlock, il paladin, completare l'edilizia, fare i barbieri e iniziare il sistema di pvp" See Ya :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 I just added frogmen as playable race. And yes, there are pet crocodiles. Enjoy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 1, 2013 Enjoy.Frogmen...Se uscisse sarebbe il gioco più figo dell'anno. Peccato :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Frogmen... Se uscisse sarebbe il gioco più figo dell'anno. Peccato :fifi: Ma il bello del piacere, non è l'attendere il piacere? [cit. spot Martini] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 1, 2013 Ma l'attesa del piacere, non è essa stessa il piacere? [cit. spot Martini]Fix'd. Comunque l'attesa del piacere è piacere solo se il piacere che stai attendendo prima o poi arriva :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Fix'd. Comunque l'attesa del piacere è piacere solo se il piacere che stai attendendo prima o poi arriva :3 Ecco come faceva thanks (da ubriaco ricordo poco o niente) Comunque dato dalle ultime notizie e il fatto che ultimamente si sia rimesso parecchio in movimento fa ben sperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 2, 2013 Fix'd. Comunque l'attesa del piacere è piacere solo se il piacere che stai attendendo prima o poi arriva :3 Hector, non costringermi a segnalarti per tentato flame e Flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 2, 2013 Enjoy. Frog! <3 [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Giugno 2, 2013 Voglio avere il coccodrilloooooooooo!!!! Ma si possono personalizzare anche i pet? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 2, 2013 Troppo figo sto gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 2, 2013 Voglio avere il coccodrilloooooooooo!!!! Ma si possono personalizzare anche i pet? Puoi mettergli una targhetta per il nome e selle personalizzate che devi craftare tu...dai Forums americani trapela molto regaz...:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 2, 2013 Hector, non costringermi a segnalarti per tentato flame e Flood.Tranquillo, non ti costringerò a farlo anche se dovresti <3[/OT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 2, 2013 Sarà il gioco dell'anno 2015 me lo sento XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 2, 2013 Sarà il gioco dell'anno 2037 me lo sento XD :sisi: Anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Giugno 2, 2013 Mi stai provocando un cancro. Solo uno? Comunque io spero solo una cosa... che non ci sia bisogno di mille mila aggiornamenti solo per i bug fix... (Qualunque riferimento a Minecraft è puramente casuale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 2, 2013 Solo uno? Comunque io spero solo una cosa... che non ci sia bisogno di mille mila aggiornamenti solo per i bug fix... (Qualunque riferimento a Minecraft è puramente casuale) Sicuramente Wollay ci sta mettendo così tanto per limitare successivi bug fixes. Poi dai é tetesco. Loro sono precisi, mica come gli svedesi :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 2, 2013 Sicuramente Wollay ci sta mettendo così tanto per limitare successivi bug fixes. Poi dai é tetesco. Loro sono precisi, mica come gli svedesi :PI peggiori siamo noi italiani :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedrik1996 1 Inviato Giugno 2, 2013 Sicuramente Wollay ci sta mettendo così tanto per limitare successivi bug fixes. Poi dai é tetesco. Loro sono precisi, mica come gli svedesi :P comunque appena esce ci saranno bug e quindi farà degli aggiornamenti (spero solo fix bug) altrimenti aggiungerà sempre nuove cose ed i bug saranno infiniti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2013 I bugs esisteranno sempre. SEMPRE. È inutile parlarne... Comunque: Più razze ---> più "esclusive" Tutto sto lavoro ---> scordatevi di pagare 10 o 20 euro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 3, 2013 Solo uno? Comunque io spero solo una cosa... che non ci sia bisogno di mille mila aggiornamenti solo per i bug fix... (Qualunque riferimento a Minecraft è puramente casuale) Vorrai dire molti inutili bug fix :ahsisi: .....per carità non tutti lo sono ma la gran parte direi di si e tralasciano quelli più importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 3, 2013 Ok tiriamo giu le scomesse. Per me lo mettera a 15 Euro. I bugs esisteranno sempre. SEMPRE. È inutile parlarne... Comunque: Più razze ---> più "esclusive" Tutto sto lavoro ---> scordatevi di pagare 10 o 20 euro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2013 Ok tiriamo giu le scomesse. Per me lo mettera a 15 Euro. Penso minimo 25 euro, a meno che non voglia diventare ricco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti