Gabriram 8 Inviato Luglio 2, 2013 Vorrei il prezzo pls Mi sembra 15 Circa (non so se euro o dollari ma spero dollari perche il cambio e favorevole per noi C:< ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 Mi sembra 15 Circa (non so se euro o dollari ma spero dollari perche il cambio e favorevole per noi C:< ) Dollari! Dollari! Dollari! :knife: Aspetto la cifra precisa però, penso che sia in euro visto che è tedesco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilt 0 Inviato Luglio 2, 2013 Quanto costa il gioco? vado subito a caricare sulla postepay i soldi 15€. Per i driver, basta installarli/aggiornarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2013 15 dollari, non euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2013 Uffa non posso scaricarlo >.< Non mi va il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 2, 2013 Sono riuscito ad entrare sul sito ma non mi fa scaricare la demo :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2013 Link alla "demo" per provare scheda video? https://picroma.com/demo/CubeDemo.zip <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2013 Ho deciso, domani lo compro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Scusate ma la demo e' uno zip? Perche' non posso ne' aprirlo ne' farci nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Luglio 2, 2013 Scusate ma la demo e' uno zip? Perche' non posso ne' aprirlo ne' farci nulla.. Credo che sia una boiata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Credo che sia una boiata... mannaggia ai troll.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 2, 2013 Omg finalmente uscita la demo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2013 Scusate ma la demo e' uno zip? Perche' non posso ne' aprirlo ne' farci nulla..Devi estrarla ed eseguire l'unico eseguibile che c'è dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Devi estrarla ed eseguire l'unico eseguibile che c'è dentro. Ah kk e' perche' non ho installato un programma per montare i file .ISO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2013 Ah kk e' perche' non ho installato un programma per montare i file .ISOMa che c'entrano le .iso? C'è un .exe dentro chiamato Cube. Facci doppio click e si aprirà.E poi, se l'archivio è danneggiato prova a riscaricarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Oh, è ancora questo tread. Link per scaricare la demo? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2013 Oh, è ancora questo tread. Link per scaricare la demo? :3Tu... Non eri stato permabannato?https://picroma.com/demo/CubeDemo.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Oh, è ancora questo tread. Link per scaricare la demo? :3Massy? Wut? Mi sono decisamente perso qualcosa XD Ma che c'entrano le .iso? C'è un .exe dentro chiamato Cube. Facci doppio click e si aprirà. E poi, se l'archivio è danneggiato prova a riscaricarlo.Avevo capito male sry A me non lo fa proprio aprire? è per questo che pensavo che fosse un .iso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 Oh, è ancora questo tread. Link per scaricare la demo? :3 M-Massy? (Zono Aresdex) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 2, 2013 Il gioco costa 20$ che al cambio attuale sono circa 15€... è in alpha, e sicuramente più avanti può darsi costerà di più. La demo è solo per provare la scheda video ma non si può fare nulla perchè appena si preme un tasto crasha. Si vede il titolo del gioco e sullo sfondo nebbioso scorre un paesaggio, niente di più... sono 3Mb ed è zippato, va scompattato e lanciato. Lo shop adesso è ancora down quindi non è possibile comprarlo al momento Detto questo MI SERVE ADESSO! :tunz: :sbav: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2013 Il gioco costa 20$ che al cambio attuale sono circa 15€... è in alpha, e sicuramente più avanti può darsi costerà di più. La demo è solo per provare la scheda video ma non si può fare nulla perchè appena si preme un tasto crasha. Si vede il titolo del gioco e sullo sfondo nebbioso scorre un paesaggio, niente di più... sono 3Mb ed è zippato, va scompattato e lanciato. Lo shop adesso è ancora down quindi non è possibile comprarlo al momento Detto questo MI SERVE ADESSO! :tunz: :sbav: Dai tweet di Wollay ha detto: "Che sarà una lunga nottata" :asd: Quindi si spera che risolvi in queste prossime ore notturne.. Ah nella demo se aspetti il mondo viene caricato tutto e sparisce tutta la nebbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Luglio 2, 2013 ma solo a me non scarica la demo? e neanche con jdownloader. se ci vado mi apre sta pagina https://s3.amazonaws.com/picroma/demo/CubeDemo.zip dicendomi This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below. se qualche buon anima potesse uplodarla su mediafire... :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 ma solo a me non scarica la demo? e neanche con jdownloader. se ci vado mi apre sta pagina https://s3.amazonaws.com/picroma/demo/CubeDemo.zip dicendomi This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below. se qualche buon anima potesse uplodarla su mediafire... :fiore: A me dice che il file è corrotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 2, 2013 Qualcuno lo riuppi please. Sarebbe più semplice per chi è da ieri che prova a scaricare la demo.. (Io.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Luglio 3, 2013 io ho trovato questo sito http://cubeworld-game.com/cube-world-download/ però purtroppo per sbloccare il download bisogna completare il survey -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti