Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 Ok tutti quelli che dicono di aver aperto un server, Avete aperto la porta 12345? yo non puedo ho fastweb, per questo uso hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 9, 2013 yo non puedo ho fastweb, per questo uso hamachi Te sei un caso apparte, mi riferisco ad Artas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 9, 2013 Te sei un caso apparte, mi riferisco ad Artas. Sinceramente non saprei come fare ad aprire tale porta.Perchè quella già presente non va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 9, 2013 Seguendo il metodo citato da Nicer10x provo a hostare, il mio ip è questo: 87.0.95.123 Datemi due minuti per creare il mondo e provate ad accedere. Error: Could not connect to server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 9, 2013 http://www.ilmioip.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 9, 2013 Bo gente se riuscite create voi che non ci riesco. Vi chiedo per favore di contattarmi se qualcuno ci riesce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 ed io vi chiedo il favore di spiegarmi come fare a girare le armi nel weapon customization Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 9, 2013 Se cercate nei forum doveste trovare un fix per il problema dell'11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Luglio 9, 2013 ed io vi chiedo il favore di spiegarmi come fare a girare le armi nel weapon customization Anche io ho lo stesso problema... :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 Se cercate nei forum doveste trovare un fix per il problema dell'11 che intendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 9, 2013 comunque quando modifico l'arma con i cubetti, come faccio a rotearla così da modificare entrambi i lati? Col tasto centrale del mouse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Luglio 9, 2013 Potreste gentilmente elencarmi al volo i metodi di pagamenti di Cube World? :fiore: Scusate ma sono in vacanza è.é Solo paypal per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 9, 2013 che intendi? This [SPOILER]http://cubeworldforum.org/topic/7137-serverfixcustom-player-cap-server-with-ranger-class-fix-customizable-seed-local-map-fix-more/[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 9, 2013 Solo paypal per ora Uhm, grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 Col tasto centrale del mouse. grazie infinite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 9, 2013 Perchè non stickate il Topic? Bitches. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 9, 2013 Perchè non stickate il Topic? Bitches. Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 9, 2013 asd se volete aiuto su cube world chiedetemi pure :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Luglio 9, 2013 Possibile che uccidere uno scoiattolo sia così difficile? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 l'unica cosa negativa è che in singleplayer dopo un pò ci si annoia, voglio giocare in multi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 9, 2013 l'unica cosa negativa è che in singleplayer dopo un pò ci si annoia, voglio giocare in multi ç_ç anche io ç_ç ps:come si cambia nome agli animali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 9, 2013 Se cercate nei forum doveste trovare un fix per il problema dell'11 Dammi il link pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 9, 2013 anche io ç_ç ps:come si cambia nome agli animali? /namepet NOME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 9, 2013 Dammi il link pls This [SPOILER]http://cubeworldforum.org/topic/7137-serverfixcustom-player-cap-server-with-ranger-class-fix-customizable-seed-local-map-fix-more/[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 9, 2013 Ti posso stuprare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti