Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

ma se io giro la rotellina la mia arma non si gira e modifico lo zoom perchè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io giro la rotellina la mia arma non si gira e modifico lo zoom perchè?

devi tenerla premuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nella personalizzazione delle armi se io ho messo un cubetto ma lo voglio togliere si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco non convince,sembra un rpg con elementi presi qua e là da Minecraft e altri giochi famosi e tra l'altro per ora molto piatto,è solo una versione alpha ma rimango molto scettico,vedremo!Una cosa che mi è piaciuta è la possibilità di usare i personaggi su ogni mondo ma non cambia il mio giudizio (per ora) su questo rpg.

Ulteriore nota negativa è il prezzo: 15 euro per un gioco che ancora ha molti punti deboli ed errori non da poco nel gameplay e in singleplayer è tutt'altro che divertente e longevo per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nella personalizzazione delle armi se io ho messo un cubetto ma lo voglio togliere si può?

ahimè no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco non convince,sembra un rpg con elementi presi qua e là da Minecraft e altri giochi famosi e tra l'altro per ora molto piatto,è solo una versione alpha ma rimango molto scettico,vedremo!Una cosa che mi è piaciuta è la possibilità di usare i personaggi su ogni mondo ma non cambia il mio giudizio (per ora) su questo rpg.

Ulteriore nota negativa è il prezzo: 15 euro per un gioco che ancora ha molti punti deboli ed errori non da poco nel gameplay e in singleplayer è tutt'altro che divertente e longevo per adesso.

senti bello,questo gioco apparte la grafica a cubi non ha NIENTE a che vedere con minecraft,piatto non direi propio e poi cosa intendi con errori nel gameplay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi boh, ti rendi conto che con questo fix i server hanno in media 60  player. (Maggiorparte sono ammassati per finere un dungeon, non vi dico la potenza di quell boss, visto che ha preso il livello da quello piu alto [Uno cheattato livello 9800])

IfcCZRk.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, eccolo: è lui! Acclamate colui il quale accusa Wollay di aver copiato Minecraft ed "altri giochi famosi". Go playing CoD, you're stupid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, eccolo: è lui! Acclamate colui il quale accusa Wollay di aver copiato Minecraft ed "altri giochi famosi". Go playing CoD, you're stupid.

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi boh, ti rendi conto che con questo fix i server hanno in media 60  player. (Maggiorparte sono ammassati per finere un dungeon, non vi dico la potenza di quell boss, visto che ha preso il livello da quello piu alto [Uno cheattato livello 9800])

IfcCZRk.png

ma voglio giocare anche io ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod non mi piace, non l'ho mai comprato e mai lo farò . e Wollay ha copiato Minecraft nella parte survival.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod non mi piace, non l'ho mai comprato e mai lo farò . e Wollay ha copiato Minecraft nella parte survival.

prima di parlare prova il gioco..

Minecraft è stato il gioco che ha reso famoso il tipo di gioco "sandbox" e ti posso assicurare che cube world ne ha "copiato" solo il suo essere a cubetti mentre nel gameplay o nel "survival" come lo chiami tu, è completamente diverso.. in minecraft ci sono diverse razze?? devi sopravvivere ai mostri anche di giorno? trovi VERI dungeons? ci sono infiniti boss?? C'è il SERIO livellamento e non solo al fine di futili enchant?? puoi modificare le armi scudi e altro a tuo piacimento?? puoi prenderti pet da compagnia oltre a quegli inutili gatti e cani?? potrei stare qui per ore ad elencare ma sarebbe inutile, in minecraft si demolisce, costruisce e sopravvive, qui invece si livella, si sopravvive, si diventa più forti, si droppa e più ne ha e più ne metta, tipo zelda se ne vogliamo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che te sei uno di quelli che appena vede un gioco a voxel pensa sia subito un clone di minecraft....

per favore usa la testa prima di dire boiate come "la parte survival è uguale a minecraft"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di parlare prova il gioco..

Minecraft è stato il gioco che ha reso famoso il tipo di gioco "sandbox" e ti posso assicurare che cube world ne ha "copiato" solo il suo essere a cubetti mentre nel gameplay o nel "survival" come lo chiami tu, è completamente diverso.. in minecraft ci sono diverse razze?? devi sopravvivere ai mostri anche di giorno? trovi VERI dungeons? ci sono infiniti boss?? C'è il SERIO livellamento e non solo al fine di futili enchant?? puoi modificare le armi scudi e altro a tuo piacimento?? puoi prenderti pet da compagnia oltre a quegli inutili gatti e cani?? potrei stare qui per ore ad elencare ma sarebbe inutile, in minecraft si demolisce, costruisce e sopravvive, qui invece si livella, si sopravvive, si diventa più forti, si droppa e più ne ha e più ne metta, tipo zelda se ne vogliamo parlare

Le tue motivazioni fanno ridere, non rispondo neanche, e per la cronaca ho provato il gioco e anche i pet da compagnia (indispensabili in un gioco,stiamo scherzando?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue motivazioni fanno ridere, non rispondo neanche, e per la cronaca ho provato il gioco e anche i pet da compagnia (indispensabili in un gioco,stiamo scherzando?)

in minecraft si distruggono cubetti così da ricavare oggetti per la casetta, magari un pò in minierà per attrezzi, armi e equip, qui invece devi andare ad esplorare, uccidere mob x esperienza e soldi, avventurarti in dungeon e uppare skill... mmm si molto simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in minecraft si distrugge così da ricavare oggetti per la casetta ecc magari un pò in minierà per attrezzi, armi e equip, qui invece devi andare ad esplorare, uccidere mob x esperienza e soldi, avventurarti in dungeon e uppare skill... mmm si molto simili

Sono due generi di gioco diversi: sandbox e rpg,stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio. Devo ricordarmi di non entrare mai più in un server. 

Sono entrato e stavo rompendo i bushes per prendere la legna, quando all'improvviso ho accettato e instataneamente completato una quest che mi ha portato dal livello 11 al 44 ç_ç

Ho dovuto usare un programma per ritornare al livello di prima ç_ç Il problema è che ho anche guadagnato dei platinum coin e non riesco a ritornare al livello originario. FFFFFFFFFF

Edit: sono riuscito a modificare anche i platinum coins :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna te che hai trovato un server ahahahah che poi non ho capito come si guadagnano si paltinum coin, io ne ho na cinquantina e non so come :O ahhaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I platinum coin servono per adattare il power di armi e armature. Comunque peccato,domani vado a mare, volevo provare il vostro server :(

Però thewolf44 non ha tutti i torti,su buona parte li ha,ma sul fatto che è un po'... noioso dopo un po' è vero, ma forse sarà perché sono abituato a giocare sempre online e mai offline o_o Mi sarebbe piaciuto un tutorial iniziale e i npc più...significativi..Ora come ora sono praticamente inutili l'80% di essi, lo shop lo uso solo per vendere e per comprare glider e barca, le armi e armature li trovo dai mob...Preferivo che le quest fossero date dai npc e non generate random o.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi diamo tempo al tempo, coloro che sviluppano questo gioco sono marito e moglie e non un team di sviluppatori e poi è appena uscito, però ha delle ottime qualità... speriamo in aggiornamenti corposi e soddisfacenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Pets non sono fondamentali ma aiutano molto da diversi punti di vista se li si sa usare. Ad esempio un Mago del Fuoco fa tanti tanti danni ma ne riceve altrettanti. Io ne trovai uno e, nonostante fosse segnalato dal nome rosso, lo feci esplodere. Come ovviare a questo problema? Basta prendere un pet tankoso (ad esempio una tartaruga) e killare mentre lui fa da diversivo tankando. Questo significa saper giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.