Kreker 10 Inviato Luglio 10, 2013 e come faccio apro skilss e poi? e come uso furtivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 10, 2013 e come faccio apro skilss e poi? e come uso furtivo? Ci dovrebbe essere una voce per il taming dei pet. Li quando raggiungi il livello 5 se non sbaglio puoi attivare la skill per cavalcare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 10, 2013 fatto e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 10, 2013 Ragazzi ma è possibile comprarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso paypal? non posso utilizzare per esempio una poste pay junior? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 10, 2013 fatto e poi? Punti il puntatore sul pet e premi R se non sbaglio, cosi lo cavalchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 10, 2013 Punti il puntatore sul pet e premi R se non sbaglio, cosi lo cavalchi. funziona con il peacock? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 10, 2013 Parlando di pet io ho un coniglio spaccaculi di nome Rokie al livello 11 che si può anche cavalcare, voi chi avete come compagno? p.s. come si fa a togliere gli upgrade alle armi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 10, 2013 funziona con il peacock? Buh, io so solo alcune cosette viste dai video di Carb dato che non posso giocarci perché mi lagga :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 10, 2013 Io ho un alpaca al 19, un tartapet al 10 e un biter al 1 :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 10, 2013 Parlando di pet io ho un coniglio spaccaculi di nome Rokie al livello 11 che si può anche cavalcare, voi chi avete come compagno? p.s. come si fa a togliere gli upgrade alle armi? non si può funziona con il peacock? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 10, 2013 non si può no si col peacock funziona ora ci sono riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 10, 2013 io ho un sacco di animali ma voglio solo il mio pollo biskotto al livello 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 10, 2013 Riformulo la domanda [SPOILER]Ragazzi ma è possibile comprarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso paypal? non posso utilizzare per esempio una poste pay junior? [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Aspettate, nella pagina precedente ho letto che il rogue può oneshottare,wut? come? A lv molto alti con il critico di una Skill che funziona insieme all'invisibilità e quando colpisci da dietro... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 10, 2013 Parlando di pet io ho un coniglio spaccaculi di nome Rokie al livello 11 che si può anche cavalcare, voi chi avete come compagno? p.s. come si fa a togliere gli upgrade alle armi? Io ho l'ape , la mosca , il cavallo , quello a due zampe :asd: , il maiale , il coniglio e poi non ricordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 10, 2013 ma come faccio a addomesticare un animale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 10, 2013 si col peacock funziona ora ci sono riuscito ah non lo sapevo grazie ma come faccio a addomesticare un animale? basta avvicinarsi ad esso col suo cibo "preferito" http://cubeworld.gamepedia.com/Pet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 10, 2013 comunque secondo me quella cosa che il sito di cubeworld è sotto attacco hacker non è vero ah non lo sapevo grazie basta avvicinarsi ad esso col suo cibo "preferito" http://cubeworld.gamepedia.com/Pet e come faccio a sapere qual'è il suo cibo preferito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 10, 2013 comunque secondo me quella cosa che il sito di cubeworld è sotto attacco hacker non è vero e come faccio a sapere qual'è il suo cibo preferito? o vai a tentativi o controlli nel sito che ti ho dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 comunque secondo me quella cosa che il sito di cubeworld è sotto attacco hacker non è vero A parte che l'attaco non è in corso ma è gia stato effetuato... 1. Che motivo avrei di mentire su una cosa del genere? 2. Allora perchè dopo 3 giorni e 3 notti di fix il sito è quasi sempre down? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 10, 2013 Ragazzi è vero. Leggendo sul sito si dice chiaramente che ha subito un attacco DoS. è anche stato trattato su breaking italy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Ragazzi è vero. Leggendo sul sito si dice chiaramente che ha subito un attacco DoS. è anche stato trattato su breaking italy. Ecco. Io non dico cavolate, chiedimi scusa perchè non è carino @Trebor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 10, 2013 Ecco. Io non dico cavolate, chiedimi scusa perchè non è carino @Trebor. Bho io all'inizio non ci credevp :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Bho io all'inizio non ci credevp :asd: Sei un nabbo. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 10, 2013 Ecco. Io non dico cavolate, chiedimi scusa perchè non è carino @Trebor. guarda a che livello mi devo abbassare...ma ok scusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti