Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Ragazzi ma è possibile comprarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso paypal? non posso utilizzare per esempio una poste pay junior?

Certo che la puoi utilizzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato cubeworld ed ho riscontrato tre problemi: 

1. Avvolte il mondo non si genera e rimango bloccato per qualche secondo in una nebbia viola

2, Nessuna quest da fare e città da quel che ho visto inutili

3.Decenni per salire di livello.

Ps: so già che commenterete ''si ma è un alpha, il gioco non è completo e bla bla bla'' ho solo detto i problemi che ho riscontrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Avvolte il mondo non si genera e rimango bloccato per qualche secondo in una nebbia viola

Ps: so già che commenterete ''si ma è un alpha, il gioco non è completo e bla bla bla'' ho solo detto i problemi che ho riscontrato.

Per la 3° è fatto apposta, in modo di far aumentare la durata del gameplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a cosa serve far esplodere le rocce?

le bombe che trovi in un negozio in città oppure nei vari dungeon/castelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. le città servono per commerciare, craftare, cambiare classe, identificare gli oggetti rari, modificare le armi.

3. se capisci il meccanismo non è poi tanto difficile salire. Esempio: in una regione invernale ho trovato un lago in cui c'erano dei granchi che davano 7 exp facili da ammazzare. Così mi sono fatto 3 livelli.

le bombe che trovi in un negozio in città oppure nei vari dungeon/castelli

sì lo so questo, solo non capisco a cosa servono. Con esse puoi spaccare delle roccie ma non ci trovi dentro niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)il gioco è un po "pesantuccio"  prova a modificare qualcosa nelle opzioni.

2)per ora di missioni ci sono solo quelle dei boss, le quali vengono date avvicinandoti a loro, ma c'è già in progetto di implementare un storia di fondo e varie quest date dai vari npc in città

3)che ti aspetti da un gdr? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. le città servono per commerciare, craftare, cambiare classe, identificare gli oggetti rari, modificare le armi.

3. se capisci il meccanismo non è poi tanto difficile salire. Esempio: in una regione invernale ho trovato un lago in cui c'erano dei granchi che davano 7 exp facili da ammazzare. Così mi sono fatto 3 livelli.

sì lo so questo, solo non capisco a cosa servono. Con esse puoi spaccare delle roccie ma non ci trovi dentro niente.

Alpha, alpha everywhere

Comunque posso usare una postepay per comprare il gioco? Postepay Junior in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune grotte sono bloccati da grandi rocce, le bombe servono a liberare il passaggio 

Alpha, alpha everywhere

Comunque posso usare una postepay per comprare il gioco? Postepay Junior in particolare

si, puoi usare una postpay :D purtroppo sto aspettando da domenica di comprare il gioco ma ancora niente ç_ç ci sto giochicchiando un pò con la versione crakkata ma non vedo l ora di comprarlo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune grotte sono bloccati da grandi rocce, le bombe servono a liberare il passaggio 

si, puoi usare una postpay :D purtroppo sto aspettando da domenica di comprare il gioco ma ancora niente ç_ç ci sto giochicchiando un pò con la versione crakkata ma non vedo l ora di comprarlo :D

Grazie speravo in questa risposta :D. Anche io sto giocando un po con quella craccata, ma è possibile che la craccata abbia un po di Lag? Oppure è un fatto dell'alpha? Comunque il piu grande problema è che a volte il mondo si carica lentamente finendo in una nebbia celeste ma succede anche quando vengo rincorso dai mobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie speravo in questa risposta :D. Anche io sto giocando un po con quella craccata, ma è possibile che la craccata abbia un po di Lag? Oppure è un fatto dell'alpha? Comunque il piu grande problema è che a volte il mondo si carica lentamente finendo in una nebbia celeste ma succede anche quando vengo rincorso dai mobs

di nulla, comunque credo che non ci sia molta differenza dalla versione crakkata a quella "comprata" però forse nella seconda c'è qualche fix boh D:

comunque a me il problema della nebbia me lo da solo in multiplayer, in singleplayer si limita a qualche scatto di lag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla, comunque credo che non ci sia molta differenza dalla versione crakkata a quella "comprata" però forse nella seconda c'è qualche fix boh D:

comunque a me il problema della nebbia me lo da solo in multiplayer, in singleplayer si limita a qualche scatto di lag

Non mi trovo come fai ad avere il multi con la craccata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trovo come fai ad avere il multi con la craccata?

basta selezionare il personaggio e poi in basso a destra puoi connetterti, non serve mica la versione vera o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso provare la tua? magari la mia non lo connette proprio mi mandi un PM?

certo, vedi nei pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i pet food che sono droppati dai mob.

Io ho biter,lemon beetle,peacock,bat,plain runner,mole e un terrier.

Non solo . in ogni citta nel item shop puoi comprarti un tipo di pet food :asd: , comunque so tantissimo di cube world , ma non so come cambiare classe :asd: ( tipo in rouge da ninja a assassin dove devo andare :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo . in ogni citta nel item shop puoi comprarti un tipo di pet food :asd: , comunque so tantissimo di cube world , ma non so come cambiare classe :asd: ( tipo in rouge da ninja a assassin dove devo andare :asd: )

Ma Ninja è molto meglio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga mi fate una piccola lista con scritto:

animale --> cibo da dare per addomesticarlo

P.s: se mi dite come si cavalcano sarei felice :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpaca(Light) Vanilla Cupcake

Alpaca(Dark) Chocolate Cupcake

Bark Beetle Bread

Bat Mango Juice

Biter Pancake

Brown Alpaca Chocolate Cupcake

Bunny Carrot

Camel Date Cookie

Cat Candy

Chicken Cereal Bar

Collie Bubblegum

Crab Strawberry Cocktail

Crocodile Apple Ring

Crow Licorice Candy

Cow Liquid Drop

Desert Runner Caramel Chocolate Bar

Duckbill Sugar Candy

Fire Beetle N/A

Fly Fruit Basket

Flying Dragon not allowed

Hornet Popcorn

Horse Candied Apple

Koala N/A

Leaf Runner Mint Chocolate Bar

Lemon Beetle Lemon Tart

Lemon Fish N/A

Midge Melon Ice Cream

Mole Chocolate Donut

Monkey Banana Split

Mosquito Blood Orange Juice

Owl Lollipop

Parrot Ginger Tartlet

Peacock Chocolate Cookie

Penguin Soft Ice

Pig Pumpkin Mash

Plains Runner Milk Chocolate Bar

Porcupine Blackberry Marmalade

Raccoon Chocolate Cake

Scottish Terrier Croissant

Seagull Salted Caramel

Seahorse N/A

Shepherd Dog Dinkle

Slime Jelly(blue, green, pink, yellow)

Sheep Cotton Candy

Spitter Water Ice

Squirrel Strawberry Cake

Snout Beetle Lolly

Snow Runner White Chocolate Bar

Terrier Waffle

Turtle Cinnamon Roll

Unicorn Rainbow Cookie

Wolf Apple Pie

e per cavalcarli devi avere un punto sulla skill cavalcatura (dopo averne messi 5 su pet master) e poi premere vicino al pet R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.