Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 8, 2012 YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 8, 2012 e ancora non è finito chissà cosa ci riserverà il futuro? Sì ma il bello che tecnicamente è ancora in Pre-Alpha per Wollay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 8, 2012 Sì ma il bello che tecnicamente è ancora in Pre-Alpha per Wollay "è solo l'inizio di una grande storia" [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 8, 2012 "è solo l'inizio di una grande storia" [cit.] Speriamo! Ora che vuole aggiungere più funzionalità RPG penso diventerà migliore! (Che migliore è già!) Ma poi un sito sviluppato in C++ (O.O), che unisce forum, blog, database di mostri e oggetti O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 8, 2012 ci resta solo che aspettare e sperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 8, 2012 Bhe ha dato segni di vita quindi è un buon segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rufy20000 4 Inviato Luglio 9, 2012 Gia speriamo che esca presto si vede che ci tiene a mettere tante cose alla pre-alpha :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 9, 2012 Ha recentemente aggiunto molte capigliature! Per una qualità migliore Qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 9, 2012 Aaaaalt. Non c'è la coda di cavallo :C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 9, 2012 Aaaaalt. Non c'è la coda di cavallo :C. è un immagine frontale come fai a vedere se dietro ha una coda di cavallo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 9, 2012 è un immagine frontale come fai a vedere se dietro ha una coda di cavallo? La avrebbe fatta vedere,immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 9, 2012 La avrebbe fatta vedere,immagino. nha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 9, 2012 Aaaaalt. Non c'è la coda di cavallo :C. Credo che sia il 5° da sinistra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 10, 2012 Gia speriamo che esca presto si vede che ci tiene a mettere tante cose alla pre-alpha :sisi: Da quello che ho capito rilascerà direttamente il gioco completo, senza aggiunte periodiche come Minecraft, quindi più che pre-alpha mi sembra qualche stadio più avanzato dello sviluppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 10, 2012 Ah davvero? Questa cosa non la sapevo...allor aci vorrà ancora un sacco di tempo Mi sembra di averlo letto, ma non ne sono così sicuro, comunque secondo me uscirà a fine anno o a inizio 2013 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 10, 2012 Crazy hairstyles lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 10, 2012 Cosa? A fine anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 15, 2012 come dicono quasi tutti a wollay STFU AND TAKE MY MONEY, speriamo invece che faccia aggiornamenti periodici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 16, 2012 non vorrei dire una cavolata ma secondo me sarà un gioco sopravvalutatissimo :ph34r: speriamo in bene di no perchè credo che sia il + bel gioco che esista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Luglio 18, 2012 non vorrei dire una cavolata ma secondo me sarà un gioco sopravvalutatissimo :ph34r: speriamo in bene di no perchè credo che sia il + bel gioco che esista LoL mi fai ricordare le parole di Antonio Cartonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 18, 2012 accipigna speriamo lo rilasci presto cosi io e i miei amici di città laggiù ci possiamo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 18, 2012 accipigna speriamo lo rilasci presto cosi io e i miei amici di città laggiù ci possiamo giocare uno, bue, re, gatto, pinque e poi non ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 18, 2012 accipigna che distrattone, perchè non rilassi la mente con un pò di blumele? se vuoi ti presto la mia siringa preferita il mio boccale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 18, 2012 accipigna che distrattone, perchè non rilassi la mente con un pò di blumele? se vuoi ti presto la mia siringa preferita il mio boccale lupo lucio approverebbe ...vabbè basta OT che ci danno nel deretano, senò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 18, 2012 XD ok ma un'ultimo OT: ricordate bambini usate sempre le forbici dalla punta arrotondata sennò ve lo vengo a buttare nel sedere vi fate male. Comunque secondo me esce entro la fine dell'estate, poi alla fine dipende appunto da come lo vuole fare wollay ovvero se con aggiornamenti periodici che secondo me è la miglior cosa, oppure se una volta finito lo lascia li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti