BadKiller184 13 Inviato Luglio 27, 2012 Quello dopo di te chiede se si potrà fare un subforum in questo forum su cubeworld (quando uscirà ovviamente) per creare una community italiana :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 27, 2012 Quello dopo di te chiede se si potrà fare un subforum in questo forum su cubeworld (quando uscirà ovviamente) per creare una community italiana :3 Su questo forum penso di no, Ho discusso con Guru e c'è un progetto che lo avrà ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Su questo forum penso di no, Ho discusso con Guru e c'è un progetto che lo avrà ^^ scusa, ma... coffcoffmojangitaliacoffcoff? scusa l'OT, ero solo curioso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 27, 2012 scusa, ma... coffcoffmojangitaliacoffcoff? scusa l'OT, ero solo curioso :3 Qualcosa di ancor più Grosso, Dai finiamola con questo OT, Si vede che non ci sono news per Cube World (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 28, 2012 qualcuno sa se girerà anche su Mac? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Luglio 28, 2012 qualcuno sa se girerà anche su Mac? Come detto da lui il porting su Mac avverrà "più tardi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IcedScream 3 Inviato Agosto 2, 2012 Grande Scavatore Nero... ti seguo da un po' sul canale, comunque, ogni giorno, guardo il blog, per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti, questo gioco l'ho conoisciuto un paio di mesi va, eh.... mi ispira !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 2, 2012 Grande Scavatore Nero... ti seguo da un po' sul canale, comunque, ogni giorno, guardo il blog, per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti, questo gioco l'ho conoisciuto un paio di mesi va, eh.... mi ispira !!! Io lo seguo su Twitter, appena pubblica qualcosa lo condivide su Twitter ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Agosto 3, 2012 Ormai c'é la categoria di videogiochi cubosi mi sa comunque mi piace la grafica anche leggermente meno cubettosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 4, 2012 aspetta ma quanti messaggi sono? ormai e da tipo 5 mesi forse che ne stiamo parlando di cube world Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 27, 2012 Uppino, non se ne sa ancora niente? Spero non abbia abbandonato il progetto, non esiste che ti metti a rilasciare immagini e filmati e poi smetti a metà perchè ti passa la voglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 27, 2012 comincio a odiare wollay ç_ç, comunque cavolate a parte sarà di sicuro in vacanza e scommetto che verso settembre metterà qualcosa per far vedere che è vivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 27, 2012 Poi sta lavorando al sito con il C++, quindi ne ha di cose da fare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Agosto 27, 2012 Non vedo l' ora che esca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 27, 2012 effettivamente se dice che sta lavorando al sito la release deve essere vicina ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 27, 2012 Lo rilasceranno mai questo gioco? Comincio a non avere speranze... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 27, 2012 Lo rilasceranno mai questo gioco? Comincio a non avere speranze... :( Da quanto hanno annunciato Cube World? 6 mesi? Ora, tu pensa che per fare FEZ, Phil Fish ci ha messo 5 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 27, 2012 lo ha annunciato la scorsa estate wollay, però è già a buon punto, infatti molta gente gli ha detto che lo potrebbe gia rilasciare ma lui vuole migliorarlo ancora un pò U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 28, 2012 Da quanto hanno annunciato Cube World? 6 mesi? Ora, tu pensa che per fare FEZ, Phil Fish ci ha messo 5 anni. *Sviene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 2, 2012 Strano che wollay non posta più niente,credo siamo vicini all'alpha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 2, 2012 E' appena finita l'estate, Abbiate pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 abbiamo pazientato troppo a lungo! esigiamo l'alpha!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 3, 2012 Credo ci siamo vicini,wollay non posta da più di un mese.... Mi dispiace contraddirvi ma wollay non lavora da solo xD lavora con la sorella che è la designer (credo si dica così) delle cose del gioco.. P.S.: se la volete cercare su twitter,si chiama sarh von funck o come si chiamano loro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 3, 2012 Credo ci siamo vicini,wollay non posta da più di un mese.... Mi dispiace contraddirvi ma wollay non lavora da solo xD lavora con la sorella che è la designer (credo si dica così) delle cose del gioco.. P.S.: se la volete cercare su twitter,si chiama sarh von funck o come si chiamano loro xD Wollay non ha postato per 3 mesi,eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti