Spitzkrug 430 Inviato Settembre 23, 2012 Qualcuno mi linka una fonte dove parla del sistema di personalizzazione armi? non ne sapevo nulla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 23, 2012 DOpo che ha aggiunto un modo per planare,spade al limite della figaggine vuoi vedere che non le aggiunge Già Comunque penso di creare proprio questa arma: È una Cerbottana Professionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 23, 2012 io creerò 2 katane u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 23, 2012 Io creerò la spada del dio del fuoco <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 23, 2012 Ah, dimenticavo...mi faró anche delle ali pucciose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 23, 2012 Due spade laser rosse di Darth Vader? *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 23, 2012 Forgerò un Excalibur *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Settembre 24, 2012 Due spade laser rosse di Darth Vader? *Q* Eretico! Darth Vader ha una sola spada! Quello con due spade è Darth Mahul. Comunque mi farò anche io delle keyblade. E Questo gioco deve uscire. ORA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 24, 2012 bitch plz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 24, 2012 Eretico! Darth Vader ha una sola spada! Quello con due spade è Darth Mahul. Comunque mi farò anche io delle keyblade. E Questo gioco deve uscire. ORA. Sì lo so, ma sapendo che ci sarà il Dual-Wielding preferisco tenerne due O: Anche il KeyBlade non è male, Spero di riuscire a fare la spada di Sephiroth *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 24, 2012 Ehm,io ho fatto una lista delle armi che vorrei creare... -Keyblade -Katana -Zanpakuto -Polar Star * -* Deve aggiungere le balestre,anche se ciò è ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 24, 2012 Eretico! Darth Vader ha una sola spada! Quello con due spade è Darth Mahul. Comunque mi farò anche io delle keyblade. E Questo gioco deve uscire. ORA. Quindi,questo: Sarebbe uguale a questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 25, 2012 io convincerò wollay ad affidare il gioco alla valve e verrò pagato per l'inserimento della padella come arma Del'sistema non so, o almeno io non so! 3.32 è uno gnomo armato d'ascia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 29, 2012 Proverò a fare Longclaw. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Settembre 29, 2012 ma in questo gioco ci sarà un sistema di costruzione in stile mc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 29, 2012 ma in questo gioco ci sarà un sistema di costruzione in stile mc? No,sarà una roba alla blueprint. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Settembre 29, 2012 http://www.game-sphere.fr/2012/01/la-construction-dans-cube-world-cest-possible/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2012 Sì si possono costruire edifici ecc.. Sì può anche distruggere, se guardi l'ultimo video c'è lui che piazza due bombe e distrugge un pezzo di montagna rivelando una caverna *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Settembre 29, 2012 Distruzione ._. Mi piace sempre di piu lo voglio ora! >:C Comunque la arma che mi farei sarebbe una Suol Blade la schythe :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 29, 2012 Quindi,questo: Sarebbe uguale a questo? Beh,fa piacere notare che non ha più risposto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 29, 2012 Ma quando esce? l'hype mi sta consumando il cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 30, 2012 Chiedo solo un Alpha, solo un Alpha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 30, 2012 hanno fato pure la wiki,e c'è gente che fa video che ci gioca... qualcuno lo ha già,quindi siamo molto vicini all'alpha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reizer 0 Inviato Ottobre 2, 2012 Non so ma hanno creato anche un forum,non so nemmeno se è quello ufficiale: http://cubeworldforum.org/index questa e la wiki: http://cubeworldwiki.net/wiki/Cube_World Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Ottobre 3, 2012 Aspettaspettaspetta... c'é una sezione download? Mi registro e vedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti