Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 3, 2012 bitch plz... io mi faro il mitraglione dei combiner :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 3, 2012 Aspettaspettaspetta... c'é una sezione download? Mi registro e vedo... E' vuota . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Ottobre 4, 2012 questo è un buon segn. significa che ha quasi fatto la home,visto che ha fatto forum e wiki,quindi il database! YESSSSS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 5, 2012 questo è un buon segn. significa che ha quasi fatto la home,visto che ha fatto forum e wiki,quindi il database! YESSSSS La wiki e il forum l'hanno create gli utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Ottobre 5, 2012 la wiki no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 7, 2012 Oddio, conoscevo sto gioco ma un mio amico mi ha aperto gli occhi solo ora... Pretendo di sapere quando uscirà, o se non si sa più o meno quando? E quanto costerà circa? Vi prego sono impaziente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 7, 2012 Oddio, conoscevo sto gioco ma un mio amico mi ha aperto gli occhi solo ora... Pretendo di sapere quando uscirà, o se non si sa più o meno quando? E quanto costerà circa? Vi prego sono impaziente D: Giammy, ogni giorno vado nella bacheca del blog di wollay e vengo.. Comunque esiste una cosa simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 7, 2012 Giammy, ogni giorno vado nella bacheca del blog di wollay e vengo.. Comunque esiste una cosa simile Esiste? Piemmami... ORA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 7, 2012 Oddio, conoscevo sto gioco ma un mio amico mi ha aperto gli occhi solo ora... Pretendo di sapere quando uscirà, o se non si sa più o meno quando? E quanto costerà circa? Vi prego sono impaziente D: Per l'uscita non si sa niente,forse Wollay ci fa un regalo di Natale D: Oppure verso gli inizi del 2013. Il costo,per quanto ne so,deve ancora rivelarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 7, 2012 Giammy, ogni giorno vado nella bacheca del blog di wollay e vengo.. Comunque esiste una cosa simile Piemmami pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 7, 2012 Si chiama vox è una versione scrausa ma identica a Cubeworld. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 7, 2012 Si chiama vox è una versione scrausa ma identica a Cubeworld. Si anche a me era saltato fuori questo "vox" girando per il web, c'è anche un download, ma non l'ho nemmeno testato. http://www.indiedb.com/games/vox/downloads/vox-v018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 7, 2012 Oddio, conoscevo sto gioco ma un mio amico mi ha aperto gli occhi solo ora... Pretendo di sapere quando uscirà, o se non si sa più o meno quando? E quanto costerà circa? Vi prego sono impaziente D: scopri 'sto gioco solo ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2012 Ecco che finalmente Wollay parla, Class Overview! http://wollay.blogspot.it/2012/10/cube-world-class-overview.html *Se lo va a leggere* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 9, 2012 Ecco che finalmente Wollay parla, Class Overview! http://wollay.blogsp...s-overview.html *Se lo va a leggere* Ninjas? Andata . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 9, 2012 Non so per quanto posso aspettare ancora..tra poco mi sa che andrò dovunque abiti Wollay e lo obbligherò a darmi una versione di prova D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 9, 2012 Ecco che finalmente Wollay parla, Class Overview! http://wollay.blogsp...s-overview.html *Se lo va a leggere* Ninja?Me gusta Mh,secondo voi,i Ninja riusciranno ad usare delle spade comuni o creerà delle Katane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 9, 2012 Solo io ho notato che il ranger in mano ha la balestra ? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 9, 2012 Solo io ho notato che il ranger in mano ha la balestra ? :D Vero!O forse è solo il personaggio che prende la freccia e per questo l'arco è in posizione orizzontale D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Ottobre 9, 2012 I personaggi sono fatti con i lego xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 9, 2012 Solo io ho notato che il ranger in mano ha la balestra ? :D Solo io ho letto che c'è scritto che i rangers potranno attaccare con l'arco o con la balestra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 9, 2012 Vero!O forse è solo il personaggio che prende la freccia e per questo l'arco è in posizione orizzontale D: Io vedo un manico in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 9, 2012 Solo io ho letto che c'è scritto che i rangers potranno attaccare con l'arco o con la balestra? Sorry, non me ne ero accorto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 9, 2012 Sorry, non me ne ero accorto! No problem :D Era per eliminare ogni dubbio sulla presenza delle super epiche balestre :D Ho un dubbio invece sul fatto delle armi personalizzate: se ogni pg ha una sua classe e le sue armi prestabilite, non si possono più disegnare le armi a piacimento? O magari ogni arma avrà una forma base da modificare? Spero che questa feature esista ancora perchè era fighissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 9, 2012 No problem :D Era per eliminare ogni dubbio sulla presenza delle super epiche balestre :D Ho un dubbio invece sul fatto delle armi personalizzate: se ogni pg ha una sua classe e le sue armi prestabilite, non si possono più disegnare le armi a piacimento? O magari ogni arma avrà una forma base da modificare? Spero che questa feature esista ancora perchè era fighissima ci sarà , oh si che ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti