Reizer 0 Inviato Ottobre 13, 2012 http://wollay.blogspot.it/2012/10/a-few-new-cube-world-features.html Nuovo Aggiornamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 13, 2012 ve lo dico io, 2 settimane ed esce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 13, 2012 ve lo dico io, 2 settimane ed esce. Questa è la stessa cosa che si pensava su 0X10c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 13, 2012 Questa è la stessa cosa che si pensava su 0X10c Ne sono sicuro, se ha iniziato con il cibo, vuol dire che non ha piu niente da fare per l'alpha. Fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 13, 2012 Ne sono sicuro, se ha iniziato con il cibo, vuol dire che non ha piu niente da fare per l'alpha. Fidati. Bhe, Notch diceva di rilasciare il gioco il 30 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 13, 2012 Bhe, Notch diceva di rilasciare il gioco il 30 giugno Notch non ha detto niente, siamo noi che ci siamo fatti i filmini in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 13, 2012 Notch non ha detto niente, siamo noi che ci siamo fatti i filmini in testa. Veramente una volta, se non sbaglio nella sua intervista nella quale diceva che avrebbe potuto rifare tutto il gioco, diceva che non era riuscito a pubblicarlo il 30 giugno e che... Comunque basta OT Comunque se sta facendo il cibo significa, secondo me, che se ne era scordato perchè è una cosa molto basilare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 13, 2012 ve lo dico io, 2 settimane ed esce. Il gioco è a questo punto di sviluppo da un anno circa, ma sta aggiungendo sempre nuove features U.U Non si può dire quando uscirà! Però stavo leggendo in alcuni commenti sul blog di una fantomatica demo. Però magari mi sbaglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Ottobre 13, 2012 I personaggi dormono a faccia in giù perché non gli si chiudono gli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 13, 2012 Fantamitico.Si,nuovo termine.Sei fantamitico,Wollay!Immagino molti Machinima su questo gioco,sopratutto riflessivi e romantici (Per la possibilità di sedersi ùwù)Non vedo l'ora che esca,lo comprerò insieme a Minecraft :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 13, 2012 Fantamitico.Si,nuovo termine.Sei fantamitico,Wollay!Immagino molti Machinima su questo gioco,sopratutto riflessivi e romantici (Per la possibilità di sedersi ùwù)Non vedo l'ora che esca,lo comprerò insieme a Minecraft :3 coff ..coff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 13, 2012 coff ..coff... What?Non voglio andare Off-topic D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 14, 2012 Sta lavorando alla Mappa, Figo *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 14, 2012 Sta lavorando alla Mappa, Figo *Q* Montagne, isolette, spiagge.. è perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 14, 2012 Sta lavorando alla Mappa, Figo *Q* Sono venuto. Da notare le aree non esplorate sono ombrose! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 14, 2012 Sta lavorando alla Mappa, Figo *Q* Minchia,ma sta rilasciando 1000000000000 news ultimamente. Sento odore di news. E IO non sbaglio mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 14, 2012 Minchia,ma sta rilasciando 1000000000000 news ultimamente. Sento odore di news. E IO non sbaglio mai. Sento odore di alpha.. Sai quando sei in bagno e inizia a espellere Gas tossici? Perfetto, l'odore è cosi forte che sono sicuro che tra poco esce l'alpha.. ALPHA IT'S COMING. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 14, 2012 Penso sia stato rilasciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 14, 2012 Penso sia stato rilasciato Trolololololololool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 15, 2012 Penso sia stato rilasciato Trolololololololool Sì,ok. Certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 15, 2012 ALPHA IT'S COMING. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 15, 2012 Non sai quanto io stia crepando dalle risate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2012 Scusa se te lo dico, il "Trololololo" era per dire che vi stava trollando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2012 Trolololololololool Su dai non trollare, teniamo pulito questo Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 17, 2012 Cube World cambia nome :fermofumo: Cioè ormai mi ero abituato a pensare a quel gioco come Cube World. Questo è un trauma per me! Avevo già la cartella pronta già intitolata D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti