GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 17, 2012 Sì ed ecco l'articolo scritto da lui: http://wollay.blogspot.it/2012/10/help-me-find-new-name-for-cube-world.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 23, 2012 abbiamo bisogno di 2 cc di up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 23, 2012 E la storia del "tra 2 settimane esce, ne son certo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 23, 2012 E la storia del "tra 2 settimane esce, ne son certo"? Io dico che prima del 2 Gennaio esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 23, 2012 Ieri ho scoperto questo gioco e ho spulciato il blog e visto i video......carino come gioco è un GDR diciamo xD hai il tuo personaggio e vaghi nelle lande del gioco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 24, 2012 Che peccato D: Sinceramente Cube World mi piaceva come nome. Cooomunque,se non sbaglio esiste un gioco alla zelda con la stessa grafica di cube world (intendo che i pg,gli alberi ecc. sono identici)...non so se sia stato creato da Wollay stesso prima di Cube World o simil ma comunque deve essere un gioco da fare Appena trovo il link lo posto Link! Link! Link! Link! Link! Link! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 24, 2012 ma è gratuoito o a pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 24, 2012 Si chiama Vox Non è free, è su Desura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 24, 2012 ma è gratuoito o a pagamento $$$ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 25, 2012 Nope,non è quello Altre informazioni su questo video(non ho idea a che minuto sia,cercatelo un pò): ogni volta che vedo Farenz, mi eccito a livello neuronale... comunque, si chiama "3D Dot Game Heroes" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCloudLOL 0 Inviato Ottobre 25, 2012 bello sto gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 25, 2012 Peccato che non uscirà mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCloudLOL 0 Inviato Ottobre 25, 2012 nah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reizer 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Varie città per cubeworld,a breve si saprà il vero nome ! http://wollay.blogspot.it/2012/10/cube-world-city-screenshots.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 28, 2012 i want this game !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reizer 0 Inviato Novembre 5, 2012 New Screenshoot: http://wollay.blogspot.it/2012/11/cube-world-landscape-screenshots.html Migliorato il generatore di paesaggio e motore di rendering :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 5, 2012 Tanto non uscirà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 5, 2012 Tanto non uscirà mai. Scusa, ma che ne sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 5, 2012 Scusa, ma che ne sai? Ho capito col tempo che l'hype che ti procura un gioco è direttamente proporzionale al tempo mancante per la sua uscita. Non uscirà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 6, 2012 Ho capito col tempo che l'hype che ti procura un gioco è direttamente proporzionale al tempo mancante per la sua uscita. Non uscirà mai Va be', ciuccio, era divertente la prima volta, ma dopo cinque volte che lo dici cadono giù i coglioni, onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 6, 2012 Va be', ciuccio, era divertente la prima volta, ma dopo cinque volte che lo dici cadono giù i coglioni, onestamente Per quanto possa rompere i coglioni, la filosofia non cambia Non uscirà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reizer 0 Inviato Novembre 7, 2012 Meglio un gioco che uscirà col tempo ma fatto bene, che un gioco che dopo 1 mese gia viene postata la beta e che fa uno schifo totale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 12, 2012 Successo qualcosa? Posso ricominciare con il mio "non uscirà mai"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 12, 2012 Successo qualcosa? Posso ricominciare con il mio "non uscirà mai"? Aspetta ancora qualche settimana prima di ricominciare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 12, 2012 Aspetta ancora qualche settimana prima di ricominciare :D Dite la stessa cosa da un anno, ma va bene, pazienterò fino a dicembre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti