Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Io dico che aprirà un'asta.

Chi offre di più si becca anche i peluche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis... w le crak  :sisi: ! Apparte gli scherzi credo che lo venda a minimo 10 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo venda in $ :DDDDDDDDD

Amo il cambio di valuta, se lo vende alla somma che tutti mettono cioè 15$ per noi sarà 11€!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo venda in $ :DDDDDDDDD

Amo il cambio di valuta, se lo vende alla somma che tutti mettono cioè 15$ per noi sarà 11€!

Mh,ed hai capito come è furbo il GSN!Comunque spero anche io in dollari,così dovrò caricare meno soldi èwè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contate che è comunque Indie, per cui non verrà a costare un bordello...

È sponsorizzato dalla Mojang...
Costerà in pre-order 10/15/20 euro, poi di più...senza contare le ESPANSIONI. OMG LE ESPANSIONI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sponsorizzato dalla Mojang...
Costerà in pre-order 10/15/20 euro, poi di più...senza contare le ESPANSIONI. OMG LE ESPANSIONI!

Ok... mi sa che tu abbia detto due cavolate immani... 

1) Non è sponsorizzato dalla Mojang, semplicemente Wollay ricevette un po' di tempo una richiesta di lavoro per la Mojang

2) Le espansioni... stai scherzando? Qualunque sviluppatore indie sa i DLC non creano altro che la furia dei fan...Anche perchè non avrebbe senso aggiungerle in un Sandbox/RPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... mi sa che tu abbia detto due cavolate immani...
1) Non è sponsorizzato dalla Mojang, semplicemente Wollay ricevette un po' di tempo una richiesta di lavoro per la Mojang
2) Le espansioni... stai scherzando? Qualunque sviluppatore indie sa i DLC non creano altro che la furia dei fan...Anche perchè non avrebbe senso aggiungerle in un Sandbox/RPG

Il fatto della Mojang non ne sono sicuro...ma forse hai ragione tu.
E quel "OMG LE ESPANSIONI!" ti avrebbe dovuto far capire l'ironia della frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il fatto della Mojang e di Wollay, Notch tempo fa chiese a Wollay di entrare nella Mojang continuando a sviluppare Cube World, ma lui rifiutò subito perché voleva continuare lo sviluppo in solitaria.

Tra l'altro ora sono in due a sviluppare Cube World, ma non mi ricordo il nome dell'altro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi se lo fosse chiesto, il 'frog' sarebbe uno dei possibili personaggi giocabili, mentre il crocodile è il pet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il fatto della Mojang e di Wollay, Notch tempo fa chiese a Wollay di entrare nella Mojang continuando a sviluppare Cube World, ma lui rifiutò subito perché voleva continuare lo sviluppo in solitaria.

Tra l'altro ora sono in due a sviluppare Cube World, ma non mi ricordo il nome dell'altro XD

"L'altro" è sua sorella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'altro" è sua sorella.

Gli prepara da mangiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lol XD Wollaia!

haha,si chiama pixxie giusto (il nick)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o quello della prima pic...

E' un LAMA!?

Shut up and take mah money!

Da un po' ci sono gli Alpaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vedere che sul sito c'è Plasma,un tool di disegno per sviluppatori e artisti,che figata * -*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.