oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Io dico che aprirà un'asta. Chi offre di più si becca anche i peluche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedrik1996 1 Inviato Giugno 3, 2013 Gratis... w le crak :sisi: ! Apparte gli scherzi credo che lo venda a minimo 10 euro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 3, 2013 Io spero che lo venda in $ :DDDDDDDDD Amo il cambio di valuta, se lo vende alla somma che tutti mettono cioè 15$ per noi sarà 11€! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Giugno 3, 2013 Io spero che lo venda in $ :DDDDDDDDD Amo il cambio di valuta, se lo vende alla somma che tutti mettono cioè 15$ per noi sarà 11€! Mh,ed hai capito come è furbo il GSN!Comunque spero anche io in dollari,così dovrò caricare meno soldi èwè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 3, 2013 Contate che è comunque Indie, per cui non verrà a costare un bordello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 3, 2013 Contate che è comunque Indie, per cui non verrà a costare un bordello... È sponsorizzato dalla Mojang... Costerà in pre-order 10/15/20 euro, poi di più...senza contare le ESPANSIONI. OMG LE ESPANSIONI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Giugno 3, 2013 È sponsorizzato dalla Mojang... Costerà in pre-order 10/15/20 euro, poi di più...senza contare le ESPANSIONI. OMG LE ESPANSIONI! Ok... mi sa che tu abbia detto due cavolate immani... 1) Non è sponsorizzato dalla Mojang, semplicemente Wollay ricevette un po' di tempo una richiesta di lavoro per la Mojang 2) Le espansioni... stai scherzando? Qualunque sviluppatore indie sa i DLC non creano altro che la furia dei fan...Anche perchè non avrebbe senso aggiungerle in un Sandbox/RPG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 4, 2013 Ok... mi sa che tu abbia detto due cavolate immani... 1) Non è sponsorizzato dalla Mojang, semplicemente Wollay ricevette un po' di tempo una richiesta di lavoro per la Mojang 2) Le espansioni... stai scherzando? Qualunque sviluppatore indie sa i DLC non creano altro che la furia dei fan...Anche perchè non avrebbe senso aggiungerle in un Sandbox/RPG Il fatto della Mojang non ne sono sicuro...ma forse hai ragione tu. E quel "OMG LE ESPANSIONI!" ti avrebbe dovuto far capire l'ironia della frase... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 4, 2013 Per il fatto della Mojang e di Wollay, Notch tempo fa chiese a Wollay di entrare nella Mojang continuando a sviluppare Cube World, ma lui rifiutò subito perché voleva continuare lo sviluppo in solitaria. Tra l'altro ora sono in due a sviluppare Cube World, ma non mi ricordo il nome dell'altro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 4, 2013 Comunque per chi se lo fosse chiesto, il 'frog' sarebbe uno dei possibili personaggi giocabili, mentre il crocodile è il pet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 4, 2013 Per il fatto della Mojang e di Wollay, Notch tempo fa chiese a Wollay di entrare nella Mojang continuando a sviluppare Cube World, ma lui rifiutò subito perché voleva continuare lo sviluppo in solitaria. Tra l'altro ora sono in due a sviluppare Cube World, ma non mi ricordo il nome dell'altro XD "L'altro" è sua sorella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 4, 2013 "L'altro" è sua sorella. Ah lol XD Wollaia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 4, 2013 "L'altro" è sua sorella. Gli prepara da mangiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 4, 2013 Gli prepara da mangiare? Epicness. No, gli da le idee. https://twitter.com/pix_xie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Giugno 5, 2013 Ah lol XD Wollaia! haha,si chiama pixxie giusto (il nick)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 5, 2013 haha,si chiama pixxie giusto (il nick)? Giusto :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 6, 2013 Poverina tutte le sue news nessuno le ha pensate xD vabbè metto anche le sue foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Giugno 6, 2013 Sbaglio o quello della prima pic... E' un LAMA!? Shut up and take mah money! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 6, 2013 Sbaglio o quello della prima pic... E' un LAMA!? Shut up and take mah money! Da un po' ci sono gli Alpaca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 8, 2013 A quanto pare il sito è pronto: https://picroma.com/cubeworld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2013 A quanto pare il sito è pronto: https://picroma.com/cubeworld Beh è Work in progress ma comunque andate nella sezione "Media", ci sono screenshots inediti di questo mese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 8, 2013 Intanto però c'è :) ed è un bon segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 8, 2013 A quanto pare il massimo livello sarà il 115 per noi, il 50 per le cavalcature :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Giugno 8, 2013 Da vedere che sul sito c'è Plasma,un tool di disegno per sviluppatori e artisti,che figata * -* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 8, 2013 Me lo sento. Sta per uscire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti