Francko 25 Inviato Giugno 25, 2013 Ma sarà anche per linux? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 AMD Athlon x2 Dual Core QL-62,penso andrà male vero?ç_çQuanti GHz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Giugno 25, 2013 Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI o NO ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Giugno 25, 2013 Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI o NO ??? Cett, basta che siano compatibili con am scheda Madre :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2013 Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI o NO ??? Apri un topic nella sezione Zona Informatica allegando tutte le caratteristiche tecniche del tuo PC, se non sai nemmeno che pezzi hai nel PC apri lo stesso il topic in quella sezione e fatti aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Giugno 25, 2013 OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 25, 2013 OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no?? Quasi sicuramente dovrebbe uscire durante questi mesi. Ma non dovrebbe mancare molto. Forse un paio di settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Giugno 25, 2013 Quanti GHz? 2.00 GHz ò-ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2013 OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no?? L'ho detto 4 giorni fa su questo topic, se vai alla pagina 36 lo trovi scritto. "Ecco cosa ha scritto Wollay 7 ore fa sul suo sito: according to a well known video game analyst their is a 75%chance of it being released within the next week and a 90 percent chance by the end of the month(June)" Quindi tecnicamente parlando DOVREBBE uscire questa settimana, speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 Mi sto Spoilerando tutto il gioco con i video di Martyn (yogcast) e TotallyToby xD Per ora che ne pensate del gioco? a me sembra completo... difficilmente avrei altre idee da aggiungere al titolo. Il "Programmatore Solitario" ha fatto un bel lavoro... a parer mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2013 Mi sto Spoilerando tutto il gioco con i video di Martyn (yogcast) e TotallyToby xD Per ora che ne pensate del gioco? a me sembra completo... difficilmente avrei altre idee da aggiungere al titolo. Il "Programmatore Solitario" ha fatto un bel lavoro... a parer mio. Pure per me è "completo", io invece sono sorpreso dal fatto che giri fluido senza errori, bug o altro visto che è una Pre-Alpha, si son visti degli sporadici bug negli stream ma niente di grave per una Pre-Alpha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 Speriamo esca in questa settimana che poi vado al mare !! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 2.00 GHz ò-òLo reggi ma con difficolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 Lo reggi ma con difficolta io ho un Intel i7 con 2.10 Ghz , girerà in modo accettabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 io ho un Intel i7 con 2.10 Ghz , girerà in modo accettabile?Il minimo è 2.00 GHz quindi sei al limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 Il minimo è 2.00 GHz quindi sei al limite Ok posso dormire in pace :) grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 i7 con 2.3ghz 4 di Ram Nvidia 610M Dovrebbe reggerlo ma vorrei la conferma. Comunque io mi tengo da parte un bel po'di soldi, questo sembra un giocone... lo è infatti. se la trovassi in Italia prenderei questa http://www.msi.com/product/vga/N780-TF-3GD5-OC.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 25, 2013 non conosco nessuno dei negozi citati nella sezione dove comprare in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 i7 con 2.3ghz 4 di Ram Nvidia 610M Dovrebbe reggerlo ma vorrei la conferma. Comunque io mi tengo da parte un bel po'di soldi, questo sembra un giocone...Ce la fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 25, 2013 Dovrebbe rilasciare una demo presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Giugno 25, 2013 Ogni tanto fate un giro su twitch , l' altro giorno mi è capitata una streaming di cube world : Erano in 4 (un orco con 2 spade , il resto umani , uno ocn la mazza , uno con le magie e una donna con l' arco) ho visto solo una parte in cui entravano in un dungeon , c'erano trappole , ecc.. e si è visto un pò di gameplay , ora non so esattamente il canale ma forse sul sito di cube world dovrebbe esserci ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjTecno5 0 Inviato Giugno 26, 2013 Beh, facendo una buona ricerca sui siti di questi negozi puoi capire se sono affidabili o meno...o magari trovare recensioni o consigli vari, boh... TROVATA !!! su amazon <3 grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Giugno 26, 2013 Sono troppo ansioso,sapendo che potrebbe uscire anche ora sto impazzendo :fermofumo: Ma ci vuole tempo per cambiare la scheda video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 26, 2013 Sono troppo ansioso,sapendo che potrebbe uscire anche ora sto impazzendo :fermofumo: Ma ci vuole tempo per cambiare la scheda video? Se la compri, ci vorranno si e no 5 minuti per cambiare la scheda video. Se avete problemi di PC o altro aprite un topic Qui per non andare Off-Topic. Ieri Wollay ha scritto che ha cominciato a lavorare sulla "Demo" e che quindi verrà rilasciata una demo e dopo un Alpha, quindi la Demo sarà una versione castrata e forse "Gratuita" e invece l'Alpha sarà quella che si dovrà comprare, io temo veramente che sia castrata e che bisognerà aspettare ancora un po per l'Alpha T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Giugno 26, 2013 Lo reggi ma con difficolta Yay!* -* A sto punto abbasso al minimo la grafica D: Sempre se si può èwè Grazie comunque ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti