Carb© 876 Inviato Luglio 2, 2013 ma per scaricare la tech demo bisogna registrarsi giusto? Non penso. Io l'ho scaricata senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 2, 2013 Everything is down... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 2, 2013 https://picroma.com/demo/CubeDemo.zip << Tech demo, se vi gira sul pc, compratelo XD Quel link non vaaaah T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 2, 2013 Quel link non vaaaah T_T sarà perchè i server sono crashati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedrik1996 1 Inviato Luglio 2, 2013 ma quanto costa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2013 Cube World è stato rilasciato! Oddio! Sono anni che aspetto questo momento!!!! https://picroma.com/buycubeworld OCCRISTOH. datemelo. ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 2, 2013 Sto scaricando la demo. Wollay, se non funziona vengo a prenderti a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 2, 2013 a me quel link non funge :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 2, 2013 a me quel link non funge :pioggiapeo: A me sì :asd:. Comunque, mi dice che mancano le end-user runtime di directx, ma le ho appena installate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2013 la demo mi parte, ma oltre al paesaggio di sfondo e la scritta "CubeWorld" a caratteri cubitali, c'è solo la spunta "exit". ...è normale? :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 2, 2013 scusate ma quale link avete usato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 2, 2013 la demo mi parte, ma oltre al paesaggio di sfondo e la scritta "CubeWorld" a caratteri cubitali, c'è solo la spunta "exit". ...è normale? :ops: Anche a me da il tuo stesso problema... EDIT:per megacoco https://picroma.com/demo/CubeDemo.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 2, 2013 Anche a me da il tuo stesso problema... EDIT:per megacoco https://picroma.com/demo/CubeDemo.zip grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2013 Anche a me da lo stesso problema, se provo a premere i tasti direzionali o INVIO va in Crash e si chiude. Posso solo girare la visuale a 360° con il mouse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Luglio 2, 2013 A voi tutti almeno la demo funziona ma ogni volta che vado a cliccarci mi dice che la pagina non è disponibile. Deve essere overload Ho il tuo stesso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2013 Anche a me da lo stesso problema, se provo a premere i tasti direzionali o INVIO va in Crash e si chiude. Posso solo girare la visuale a 360° con il mouse. spero vivamente sia un problema momentaneo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2013 La TechDemo non serve assolutamente per giocare, soltanto per vedere se la scheda video supporta o meno il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2013 A voi tutti almeno la demo funziona ma ogni volta che vado a cliccarci mi dice che la pagina non è disponibile. Deve essere overload Pure a me non andava, ma dopo averla aperta un paio di volte si è avviato il download automaticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2013 La TechDemo non serve assolutamente per giocare, soltanto per vedere se la scheda video supporta o meno il gioco. quindi se parte, siamo già a metà dell'opera, giusto? :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 2, 2013 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/ytky.png/][/URL] $W4G! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 2, 2013 A me sì :asd:. Comunque, mi dice che mancano le end-user runtime di directx, ma le ho appena installate D: La TechDemo non serve assolutamente per giocare, soltanto per vedere se la scheda video supporta o meno il gioco. Quindi sono fottuto, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 Quanto costa il gioco? vado subito a caricare sulla postepay i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 2, 2013 appena riusciamo a comprarlo (e io se riesco a convincere i miei genitori :asd:) propongo di hostare un server (se il server e gia uscito) :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 Vorrei il prezzo pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 2, 2013 Ragazzi era proprio ora! Peccato che la demo non permetta di giocare neanche minimamente perché volevo vedere se mi funziona e quanto lentamente... Però mi gasa che ora che è uscito non posso entrare nel sito perché è intasato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti