Kreker 10 Inviato Luglio 3, 2013 nooo ma c'è un programma sicuro per velocizzare il pc?????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 3, 2013 Chi può rispondere alla mia domanda? Te hai una scheda video standard della scheda madre se si devi Per forza scaricare la Demo per vedere se parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 3, 2013 La demo scaricatela dal sito ufficiale che ora funziona bene. Su Chrome da un errore che dice che il file potrebbe essere dannoso, ditegli di conservarlo ugualmente e avrete la demo per provare se il vostro PC regge il gioco. Se va a scatti non c'è nulla da fare per il momento, il gioco vi andrà a scatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Luglio 3, 2013 Per migliorare le prestazioni ti consiglio game booster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 3, 2013 nooo ma c'è un programma sicuro per velocizzare il pc?????????? Sì, e si chiama "cacciafuoriisoldiefattiuncomputerdecente" è l'unico programma che funziona seriamente, garantito al 100%%001 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 3, 2013 A me la demo va fluida <3 Mio padre sta aspettando che lo shop sia up per acquistarlo...tvb papa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 3, 2013 Per chi non riesce a far partire il gioco, il pc rispetta i requisiti minimi per giocare? Windows XP SP2 Intel® Core 2 Duo 2.0 GHz, Core i3 OR AMD Athlon 64 X2 NVIDIA® GeForce® 7800, ATI X1800, Intel HD 3000 (256 MB of video RAM and shader model 3.0) 2 GB RAM Internet Connection (for updates and online multiplayer) Sul sito ufficiale c'è l'avvertimento che potrebbe aver problemi con le schede integrate della Intel dei portatili Ma potrebbe aver problemi a livello di software o di hardware? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 3, 2013 Ma quanto pesa il gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 3, 2013 A me va fluidissimo,devo solo caricare i dindini ed aspettare che lo shop ritorni onlain èwè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 3, 2013 ok non lagga enormemente io metterò le prestazioni al minimo e mi andrà fluido fluido :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 3, 2013 Ma quanto pesa il gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 3, 2013 Ma potrebbe aver problemi a livello di software o di hardware?Significa che con quel tipo di schede il gioco potrebbe non funzionare. Woolay suggerisce di aspettare ad acquistarlo finchè non sistemano i problemi di compatibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 3, 2013 Quando il sito viene "aggiustato" chi si offre per creare un server? :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 3, 2013 Non sono ancora usciti i server dedicati per cube world che non supportano piu di 4 persone, e nel caso ci fossero quelli ampi, lo faccio io., Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 3, 2013 Mi sono ricordato che ho una ATI Radeon 3200 Graphics.Cioè.La felicità.Penso di reggerlo più o meno con le impostazioni su medio no?ò-ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 3, 2013 Mi sono ricordato che ho una ATI Radeon 3200 Graphics.Cioè.La felicità.Penso di reggerlo più o meno con le impostazioni su medio no?ò-ò Prova la demo, è fatta apposta per questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 3, 2013 Ho provato la tech demo Come previsto e fluidisima con piccoli scatti che lo mandano forse a 19-20 fps solo quando carica il mondo (comunque il caricamento del mondo e cosi lento sul mio pc che ho avuto il tempo di guardarmi due video da 10 minuti .-.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 3, 2013 Prova la demo, è fatta apposta per questo! Già l'ho provato,mi va fluida,ma ho paurissima che in-gheim faccio 10 fps D: (La s sta al secolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 3, 2013 Ma perchè lo shop non riapre ç_ç L'attesa mi sta uccidendo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 3, 2013 Significa che con quel tipo di schede il gioco potrebbe non funzionare. Woolay suggerisce di aspettare ad acquistarlo finchè non sistemano i problemi di compatibilità Compatibilità? Porti la luce nella mia giornata :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 3, 2013 Ma perchè lo shop non riapre ç_ç L'attesa mi sta uccidendo ç_ç Già,è qualcosa di bruttissimo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 3, 2013 Ho i crampi allo stomaco, ma in germania hanno il nostro stesso orario, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 3, 2013 Ho i crampi allo stomaco, ma in germania hanno il nostro stesso orario, vero? No. Sono avanti di 3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 3, 2013 :sbrodolo: ma a cosa serve directX? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 3, 2013 Ma cos...Ora picroma da l'errore 403 access denied D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti