GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 3, 2013 Il problema è che non so le specifiche del mio portatile, però minecraft 1.5.2 col force update mi va a 58-70 fps, quindi sì, molto bene, non ho mai avuto problemi col computer, tranne quando apro più cose assieme e ovviamente non c'è la fa.58-70 fps è poco lol Io giro a 500 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 3, 2013 Quando farai un gioco, avrai migliaia, anzi, decine di migliaia di persone che entrano contemporaneamente nel tuo sito, e tu dovrai mettere tutto apposto da solo, riuppando un sito con visite continua ogni secondo, e rimettendo apposto i server per lo store, dimmelo, che mando una lettera alla Mojang che ha spesso problemi coi server. Poi mando una lettera alla NASA per farti far gestire la ISS e tutti i prossimi lanci nello spazio e in fine ti mando in Medio Oriente per negoziare la pace. Vi prego, questo messaggio lo rivolgo a tutti: mettete on le notifiche al desktop e non scassate qui ogni 10 minuti perchè "NoN ano Uppppato lu stor, vojo er mio giogo! Weeee weeee" Eh basta eh. Che poi caro il mio Kreker gran Pavese, sono sicuramente qua da più di te e il gioco lo sto aspettando come tutti. Ooh questa volta hai ragione, io son qui che aspetto dal giorno che ho aperto questo topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Luglio 3, 2013 So solo che quando da errori come "Forbidden Access 403" o simili, wollay sta lavorando al sito e mi da speranza :fiore: alla faccia tua ciuccio, (lo dovevo dire) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Luglio 4, 2013 ;_; sono triste ;_; oltre al fatto che ho un Mac (pls no hate) e devo aspettare che wollay lo "porti" su di esso, si aggiunge il fatto che al 90% il mio computer non lo regge per via della scheda grafica ;_; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Perfetto! Niuv Quib Volrld faggot vuit Polnlon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 Niuv Quib Volrld faggot vuit Polnlon Che diamine di linguaggio è quello? Tedesco? Comunque mi sa che moriremo di vecchiaia aspettando cube world :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 4, 2013 Che diamine di linguaggio è quello? Tedesco? Comunque mi sa che moriremo di vecchiaia aspettando cube world :c Dis is ingrish. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 4, 2013 Server time madafaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 4, 2013 Ho letto che attraverso una modifica del server si può arrivare anche a più di 4 giocatori in multiplayer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 4, 2013 Tu non sai con chi parli :asd: ps:non sono una marca di grana inizia a capire che i chrecher (o come si scrive) e il grana sono due robe diverse :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Luglio 4, 2013 Io l'ho comprato! non sono mai stato così felice in vita mia :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 4, 2013 Io l'ho comprato! non sono mai stato così felice in vita mia :sisi: come l'hanno riaperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 come l'hanno riaperto? mente sapendo di mentire almeno che non l'abbia comprato nell ora in cui era up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 4, 2013 ma perchè tutti dicono cose del genere e nessuno viene bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 e aperto (imaginatelo in caps tanto caps sto crepando di gioia) edit: e ora devo aspettare mia madre che torna per problemi tecnici nostri con paypal ç_____ç questa atesa non avra mai fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2013 ma perchè tutti dicono cose del genere e nessuno viene bannato? No è vero, circa 10 minuti fa l'ha riaperto e ha detto che non ci sono stati problemi ma ora l'ha richiuso. Penso che abbia risolto.. EDIT: E' aperto! l'ho comprato ora! https://picroma.com/buycubeworld NON CI CREDO, l'ho sto scaricando, tiene 15mb! Finalmente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 4, 2013 Ma da dove si compra e quanto costa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 4, 2013 ah...dunque è stato riaperto e richiuso,cavolo :fermosu: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 lo ha richiuso argh edit riaperto wut edit comprato <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2013 Io l'ho installato, ora ho loggato con i dati del sito e sto aggiornando il launcher! Fantastico ci sto giocando ç_______________ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Io non sono in casa, dammit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 4, 2013 Perché a me che sto pagando con la postepay non me l'accetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 4, 2013 Perché a me che sto pagando con la postepay non me l'accetta? io lo ho appena comprato avevo lo stesso problema , crea un account paypal poi loggati li e poi metti i dati della postepay funziona ;) PS: questo è il sito per comprarlo : https://picroma.com/buycubeworld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Non é possibile. Sono rimasto a casa due giorni per aspettare che riaprisse lo store. Esco una mattina e lo riapre D: mondo crudele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 Io l'ho installato, ora ho loggato con i dati del sito e sto aggiornando il launcher! Fantastico ci sto giocando ç_______________ç Proviamo il coop? :D magari dopo vengono anche gli altri edit sono in gioco *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti