GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Il gioco mi crasha alla schermata iniziale: 1-Ho aggiornato i DirectX ma non funziona 2-Ho provato a cancellare quel file che dice nelle FAQ ma poi quando riapro il launcher me lo riscarica... Altre soluzioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Ho ucciso un maledetto Frocione Procione! Finalmente! A che livello siete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 Le case si potranno costruire in futuro. Comunque sono un Undead Rogue di lvl 2 :pwnd: Attualmente sono dentro delle rovine di non-morti ed ho appena trovato il boss, che spawna altri non-morti :fiore: (Quello dentro al tempio) EDIT: La notte è buissima :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Terzo livello!!! Ho trovato un undead spirit. Devo capire come usarlo sull'arma Z.Z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Frogman Ranger Livello 2 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Boh,penso di essere il Pg più classico di sempre D: Avevo un Rogue Lv.1 Elfo,ma tipo mi uccidevano tutti D: Ed il mondo che ho ora con un Warrior Umano fa schifo,nonostante sia bellissimo non ci sono mostri ° -° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 Lizzard Warrior Liv 2 Hobby: uccide cipolle e cucina il meth. :asd: Le montagne sono piene di Lizardman maghi :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeleCraft971 1 Inviato Luglio 4, 2013 UP - è stato rilasciata la versione alpha di Cube World a 15 euro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2013 UP - è stato rilasciata la versione alpha di Cube World a 15 euro! Sono 5 pagine che ne parliamo felici :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 UP - è stato rilasciata la versione alpha di Cube World a 15 euro!e te ne sei accorto ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 4, 2013 Arrivi un tantino,ma proprio un tantino(5-6 ore) tardi,lele :D Edit: Mi sono accorto che arrivo un tantino tardi anche io uhm. Comunque, ho letto qui che per comprare cubeworld serve per forza paypal,ma mi pare si possa comprare anche con carte di credito no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Arrivi un tantino,ma proprio un tantino(5-6 ore) tardi,lele :D Comunque, ho letto qui che per comprare cubeworld serve per forza paypal,ma mi pare si possa comprare anche con carte di credito no?Devi collegare l'account Paypal alla carta, quindi devi registrarti su Paypal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 4, 2013 Credo che domani quando compro il gioco, Farò un Nano rogue e un Elfo Arciere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 4, 2013 Ah ah mostri tremate è arrivato kreker il ladro di razza elfo livello 2 quasi 3 domabi chi si uniscie a me in una coperativa il mio nick é kreker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 4, 2013 Torno ora da un viaggio di 3 giorni. Chiamatemi uccello del malaugurio, aspettava che andassi off per uscire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 4, 2013 http://wollay.blogspot.it/2012/01/cube-world-architecture.html http://wollay.blogspot.it/2012/01/screenshots-blueprints-mobs-pets.html post delle case :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 http://wollay.blogspot.it/2012/01/cube-world-architecture.html http://wollay.blogspot.it/2012/01/screenshots-blueprints-mobs-pets.html post delle case :P https://picroma.com/cubeworld#adventure Sono ancora in "Planned" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Odio la città,oltre ad essere inutile,dopo esserci arrivato mi fa laggare tutto il gioco anche dopo che sono uscito D: Comunque,ho scelto di essere un Rogue Frogman,sono ancora al livello 1 però èwè [spoiler]http://puu.sh/3v69Z[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 4, 2013 L'ho comprato, davvero puccioso :3 Non ho ancora inquadrato bene, e mi piacerebbe capire come giocare in multi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Odio la città,oltre ad essere inutile,dopo esserci arrivato mi fa laggare tutto il gioco anche dopo che sono uscito D: Comunque,ho scelto di essere un Rogue Frogman,sono ancora al livello 1 però èwè [spoiler]http://puu.sh/3v69Z[/spoiler] Inutile? È l'unico posto dove puoi vendere e comprare merci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Qualcuno ha già giocherellato con la Weapon Customization? Io ho provato ad aggiungere dei cubi alla mia staff, ma non ho capito benissimo l'effetto dell'aggiunta dei singoli cubi. Penso che abbiamo anche un fine non estetico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 4, 2013 Ecco qui il mio personaggio che dorme :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 4, 2013 Qualcuno ha già giocherellato con la Weapon Customization? Io ho provato ad aggiungere dei cubi alla mia staff, ma non ho capito benissimo l'effetto dell'aggiunta dei singoli cubi. Penso che abbiamo anche un fine non estetico. Io fin ora non ho fatto altro che rubare tons of zucche, fare i muffin di zucca e poi avventurarsi in giro per un po' di mostri, ma scappo quasi sempre. E devo capire come riempire d'acqua le bottiglie di vetro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Io fin ora non ho fatto altro che rubare tons of zucche, fare i muffin di zucca e poi avventurarsi in giro per un po' di mostri, ma scappo quasi sempre. E devo capire come riempire d'acqua le bottiglie di vetro. Vai in un fiume o in pozzo, apri l'inventario di crafting e craft le water flask :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 4, 2013 Vai in un fiume o in pozzo, apri l'inventario di crafting e craft le water flask :D Carb, mi sembri quello che ha capito di più qui. Come si farebbe a giocare in multi? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti