Jason 677 Inviato Luglio 4, 2013 Come fate a fare screen? Fraps, lal P.s. Ora accendo no ip e gioco con un amico lal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 Per fare screen basta premere Stamp nella tastiera e incolla su paint :asd: Comunque, voglio un pet che cura :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 4, 2013 Come fate a fare screen?Fraps o strumento di cattura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 4, 2013 Mlmlmlmlmlmlm Sto giocando in multi <3 Mi sono fatto un 'server' no ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Inutile? È l'unico posto dove puoi vendere e comprare merci. Si,ma per il resto non sono tanto utili,però per quanto ne so hanno detto che le devono migliorare ancora èwè Comunque,perché non facciamo un server?Ci mettiamo a giocare everybody with ammoreh èwè PS:Carb,help me,come si prendo i pet?ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 Si,ma per il resto non sono tanto utili,però per quanto ne so hanno detto che le devono migliorare ancora èwè Comunque,perché non facciamo un server?Ci mettiamo a giocare everybody with ammoreh èwè PS:Carb,help me,come si prendo i pet?ç_ç http://wiki.cubeworldforum.org/index.php?title=Main_Page Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 4, 2013 Strumento di cattura non mi funziona ç.ç funziona su tutto ma su questo noA me ha funzionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 http://wiki.cubeworldforum.org/index.php?title=Main_Page Yay,grazie,Alpaca,sarete miei èwè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 4, 2013 Beeeeello, negozio aperto ma senza la possibilità di crearsi l'account :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 4, 2013 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Beeeeello, negozio aperto ma senza la possibilità di crearsi l'account :asd: Ciuccio ._. Vedi che si può,è quella freccia blu in alto che punta verso un quadrato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 4, 2013 Ciuccio ._. Vedi che si può,è quella freccia blu in alto che punta verso un quadrato D: Porco qui, porco lì, turuturutum tss, bam! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Porco qui, porco lì, turuturutum tss, bam! D: Dannazione Wollay ç_ç Ciuccio lo doveva scaricare,così poteva rendersi conto che era uscito!D: MI dispiace,ma si vede che c'ha un sacco di problemi con il sito D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 se avete bisogno di aiuto in coop sono mago d'acqua di 3 livello posso aiutarvi comunque taikkun hai visto il mio ninja samurai che ho messo prima :asd: Comunque io kilt e giocol abbiamo scoperto un sacco di cose sul mondo la prima zona che vedete quando zoomate out la mappa non e l'unica le zone sono come stati/regni hanno i confini andate oltre i confini e troverete un altro stato con un altro bioma con altri mostri piu potenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 4, 2013 D: Dannazione Wollay ç_ç Ciuccio lo doveva scaricare,così poteva rendersi conto che era uscito!D: MI dispiace,ma si vede che c'ha un sacco di problemi con il sito D:Avete organizzato un grandissimo troll mentre ero via, in realtà il progetto è un vaporware :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 4, 2013 qualcuno sa come fare un server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 qualcuno sa come fare un server? Il server exe sta nella directory del gioco fa tutto automaticamente per l'ip devi aprire le porte o hamaichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Avete organizzato un grandissimo troll mentre ero via, in realtà il progetto è un vaporware :asd: Ragazzi ci ha scoperto,correte,ai ripari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 4, 2013 Ragazzi ci ha scoperto,correte,ai ripari! Ci faremo mai una partita insieme? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 Ho vinto il premio per la città più phaiga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 4, 2013 Ci faremo mai una partita insieme? Yay èwè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 4, 2013 Ho vinto il premio per la città più phaiga? Che figata di mondo,mi passi il saves? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 4, 2013 Ho vinto il premio per la città più phaiga? Seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2013 È parecchio lontano da dove sono spawnato, comunque il seed è 123454321 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 4, 2013 gabri grazie per le info ma lo stesso non ho capito come farlo :/ qualcuno sa dirmi passo per passo come farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti