TheSloth 941 Inviato Luglio 4, 2013 classico primo giorno in Cube World.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 classico primo giorno in Cube World.. Io le ho quasi prese da dei conigli il primo giorno ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 4, 2013 Io le ho quasi prese da dei conigli il primo giorno ç_ç attento alle mucche sono letali :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 attento alle mucche sono letali :sisi: FFFF io e il mio tartapet ne abbiamo ownate a decine :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2013 attento alle mucche sono letali :sisi: Ma quali mucche, a me m'avranno ucciso circa 20 volte le Api, Troll o Lucertole Ahahaha :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 4, 2013 Ma quali mucche, a me m'avranno ucciso circa 20 volte le Api, Troll o Lucertole Ahahaha :povero me: Quali api? I Bumblebee o quelli che sparano quelle cose fastidiosissime? Io invece ho troppa paura degli Ogre ( Se cercavo aiuto da gruppi amichevoli di NPC, uccideva me e loro in un paio di colpi ) e degli Skull Bull che sono troppo OP ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2013 Quali api? I Bumblebee o quelli che sparano quelle cose fastidiosissime? Io invece ho troppa paura degli Ogre ( Se cercavo aiuto da gruppi amichevoli di NPC, uccideva me e loro in un paio di colpi ) e degli Skull Bull che sono troppo OP ç_ç Si chiamano Insect Guard, assomigliano a delle Api ma poi non so se lo sono lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 5, 2013 Oddio, gli scoiattoli... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 5, 2013 Qualcuno sa dove trovare in una città il class trainer per cambiare da sniper a scout? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 5, 2013 Qualcuno sa dove trovare in una città il class trainer per cambiare da sniper a scout? Premi X e lì ci sarà il menù delle skills, quella attiva sarà sniper, e sarà il quadrato grande col mirino, clicca a destra e selezionerai scout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2013 lo shop è di nuovo down :ops: non sono destinato a comprarlo, a quanto pare ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 5, 2013 Com'è possibile che sul mio portatile: Intel i5 1,7 GHz 4 Gb di ram Windows 8 64 bit Nvidia geforce Gt 635M (2,1 gb dedicati) Io lagghi? (rientro nei requisiti minimi di battlefield 3 .-.) Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Luglio 5, 2013 Io fin ora non ho fatto altro che rubare tons of zucche, fare i muffin di zucca e poi avventurarsi in giro per un po' di mostri, ma scappo quasi sempre. E devo capire come riempire d'acqua le bottiglie di vetro. Vai in mare e premi "C" P.S. Si dovrà fare una partita in multi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 5, 2013 Aspetto e spero una versione anche per Gnu/Linux :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 5, 2013 Sono l'unico col pc più potente senza gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 5, 2013 Sono l'unico col pc più potente senza gioco? Che ne sai che è il più potente? ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 5, 2013 Sono l'unico col pc più potente senza gioco? Porca zozza, adesso che lo dovevo ricomprare lo shop e chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 Qualcuno che mi può linkare la demo? Non la trovo sul sito :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2013 Qualcuno che mi può linkare la demo? Non la trovo sul sito :asd: Cube World Mini Demo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 5, 2013 Che ne sai che è il più potente? ò.òxkè io sn pr0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 5, 2013 Mi crasha alla schermata iniziale (ho Directx aggiornato quindi non è quello il problema) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2013 Sono l'unico col pc più potente senza gioco? Non fare lo sborone u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 5, 2013 Qual versione Directx devo usare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 5, 2013 Non fare lo sborone u.u Chiedo a te che mi sembri informato Mi crasha alla schermata iniziale (ho Directx aggiornato).Come risolvo il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2013 Chiedo a te che mi sembri informato Mi crasha alla schermata iniziale (ho Directx aggiornato).Come risolvo il problema? Nel sito ci sono le FAQ, le hai lette? Se neanche seguendo le FAQ non ti funziona, disinstallalo e installalo i nuovo. Hai i driver aggiornati? Fai una pulizia con CCleaner sul registro e sul PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti