GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 5, 2013 Non fare lo sborone u.uNon scrivere parole che gli altri non capiscono u.u Nel sito ci sono le FAQ, le hai lette? Se neanche seguendo le FAQ non ti funziona, disinstallalo e installalo i nuovo. Hai i driver aggiornati? Fai una pulizia con CCleaner sul registro e sul PC.Comunque me lo compro lunedi mlml magari una partitozza con carb ci sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 5, 2013 Ma tu lo hai cracked :asd: ti spiego io in pmspiegami anche a me D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 5, 2013 La madonna :asd: L'avete coffato? Passatemi il link. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 5, 2013 Certo che voi siete troppo pr0,io sto ancora al livello 1 ° -° E penso di essere anche l'unico che si butta senza problemi contro Bat e avventurieri cattivi ° -° Però solo quando sono soli asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 5, 2013 Passatemi la coff brutte cecche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 5, 2013 Epico *__* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 5, 2013 Se volete unirvi ad un server provate YourIPAddressis: 79.11.177.16 Non funziona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 5, 2013 È normale che nel menù iniziale non mi compaia il puntatore? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 5, 2013 Se volete unirvi ad un server provate YourIPAddressis: 79.11.177.16 Non trova il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 5, 2013 Se volete unirvi ad un server provate YourIPAddressis: 79.11.177.16 Perchè tu HAI aperto la porta 12345, ja? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 5, 2013 ? ç-ç Port-forwarding biccis :asd:. Vedi se trovi delle guide decenti, sennó appena mi procuro il gioco provo io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 5, 2013 No dimmelo te come si fa ç.ç Beh, è abbastanza un temone. Non è complicatissimo ma è luungo da scrivere, soprattutto se vuoi anche settare l'Ip statico. Ora devo mangiare e alle 3 esco, sry. Magari quando torno se trovo le forze di farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowcreeper 7 Inviato Luglio 5, 2013 qualcuno ha trovato una crack tra cui il download non ha le domande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowcreeper 7 Inviato Luglio 5, 2013 qualcuno ha trovato una crack tra cui il download non ha le domande? forse l'ho trovata ora devo solo provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 5, 2013 Plz,non doppiopostare.Comunque c'è una persona molto affidabile coff coff...Jattland ti ricorda qualcosa....coff coff che hanno trovato la soluzione ai nostri problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mondo96 1 Inviato Luglio 5, 2013 Esiste una qualche "guida introduttiva per niubbi"? :fermorosso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 5, 2013 che fai, oltre a doppio post ti rispondi anche da solo? comunque secondo voi alcuni mob non sono un pò uber? nel senso che quando sono con il ranger mentre riesco facilmente ad evitare attacchi di alcuni mob come le cipolle che danno un botta e poi aspettano con mob tipo procioni e scoiattoli abbandono la speranza perchè attaccano a raffica ed appena ti fermi per colpire ti prendono anche loro, sono solo io o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 5, 2013 Ma non si può usare Hamachi per il servero?° -° Lo ha scritto wollay stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowcreeper 7 Inviato Luglio 5, 2013 Plz,non doppiopostare.Comunque c'è una persona molto affidabile coff coff...Jattland ti ricorda qualcosa....coff coff che hanno trovato la soluzione ai nostri problemi chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 5, 2013 Quindi il gioco non funziona con le schede grafiche Intel.15€ sprecati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 5, 2013 Quindi il gioco non funziona con le schede grafiche Intel. 15€ sprecati. D: Mi dispiace D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 5, 2013 Quindi il gioco non funziona con le schede grafiche Intel. 15€ sprecati. E che schede video Intel esistono non integrate? xD Se lo hai comprato e vuoi rivenderlo ad un prezzo inferiore potrei essere interessato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 5, 2013 comunque non vorrei dire niente ma c'è l'utonto markhoz che parla di crack e cose varie io fossi un mod un bel warn glielo avrei già dato (pago in oggetti di tf2 a chiunque lo warni :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2013 comunque non vorrei dire niente ma c'è l'utonto markhoz che parla di crack e cose varie io fossi un mod un bel warn glielo avrei già dato (pago in oggetti di tf2 a chiunque lo warni :3) sei una brutta persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 5, 2013 D: brutta quanto i procioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti