Glacior 305 Inviato Febbraio 14, 2012 Ah, Italiangamer Per un momento pensavo fosse ritornato lo spirito di italiansoldier Mi manca quel ragazzo ç___ç FINE OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 15, 2012 Ah, Italiangamer Per un momento pensavo fosse ritornato lo spirito di italiansoldier Per quanto ancora dovrò vivere nella sua ombra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 15, 2012 Per quanto ancora dovrò vivere nella sua ombra? Finchè non ci prendiamo l'abitudine di chiamarti ugo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 15, 2012 Su su, Poco OFF-TOPIC. Secondo me siamo vicini al rilascio di Cube World, Lo sento nell'aria.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 15, 2012 chi sa cosa si è inventato wolally Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 15, 2012 Su su, Poco OFF-TOPIC. Secondo me siamo vicini al rilascio di Cube World, Lo sento nell'aria.. Quello che senti nell'aria... scusa, me ne è scappata un altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 16, 2012 Ecco cosa succede quando skyrim e minecraft hanno un figlio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 16, 2012 Io avrei detto più Zelda che Skyrim. Comunque ormai il gioco mi sembra essere abbastanza pieno di roba per un'alpha, ha dungeon, armature, armi, personalizzazione del personaggio, compagni, boss, case e una buona varietà di mob. Più che un' alpha sembra una release completa uscirà a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 21, 2012 adesso mi sta ancora più simpatico :3 https://twitter.com/#!/wol_lay/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2FQC6F5DZD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 22, 2012 adesso mi sta ancora più simpatico :3 https://twitter.com/....com%2FQC6F5DZD Ehehehe interessante come feature.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 22, 2012 Ecco cosa succede quando skyrim e minecraft hanno un figlio! Impressionante vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 22, 2012 Rimane ancora il dubbio di come sarà il drago (ne veniva mostrato uno negli screens della giungla). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Febbraio 26, 2012 Che gioco stupendo ! Spero non sia a pagamento, voi che dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Febbraio 26, 2012 è a pagamento c'è scritto nel blog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2012 Rimane ancora il dubbio di come sarà il drago (ne veniva mostrato uno negli screens della giungla). Potrebbe anche non inserirlo nella versione di lancio della Alpha, magari lo tiene per dopo. Comunque il design mi sembrava già ben fatto, forse deve solo integrarlo nel gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 26, 2012 Come requisiti non si sa nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2012 il 31 gennaio in un suo Tweet ha detto che presto potremo avere una Alpha da giocare :3 Ha detto pure che servirà almeno una scheda video che supporti DirectX 9 e 2 GB di Ram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 29, 2012 :Q______________________________________________________________________________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilnomade 37 Inviato Marzo 1, 2012 avete dei aggiornamenti sull'uscita del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Marzo 1, 2012 Certo. Che no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilnomade 37 Inviato Marzo 2, 2012 ehi ma ho notato che in alcuni video il personaggio si disegnava le armi prima di combattere, è vero si o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 3, 2012 ehi ma ho notato che in alcuni video il personaggio si disegnava le armi prima di combattere, è vero si o no? Quello è il sistema per migliorare le armi. Puoi modificare la forma dell'arma ed aggiungere dei blocchi che ne aumentano velocità danni etc. Per ora non si sa ancora molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Marzo 4, 2012 Quello è il sistema per migliorare le armi. Puoi modificare la forma dell'arma ed aggiungere dei blocchi che ne aumentano velocità danni etc. Per ora non si sa ancora molto. Se ho capito bene i blocchi da aggiungere saranno gli elementi,che hanno tutti bonus diversi(es:ghiaccio=velocita e dnno minore avversario) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 4, 2012 Potrebbe essere una delle parti migliori del gioco. Se fatto bene renderà le armi di ogni pg diverse. Io so già che farò 2 keyblade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Marzo 4, 2012 Potrebbe essere una delle parti migliori del gioco. Se fatto bene renderà le armi di ogni pg diverse. Io so già che farò 2 keyblade Keyblade!Keyblade! :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti