Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Io non ho ancora capito una cosa:

Mi ritrovo con un'armata di 3-4 non-morti o orchi, i quali ti uccidono in un secondo attacandoti di gruppo.

Eppure, se ne uccidi uno per uno (cosa altrettanto non facile) ti danno SOLO 1 punto esperienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il doppiopost ma è un avviso importante.

Pare che il sito picroma.com/cubeworld abbia subito un attacco hacker e per questo un paio di giorni fa era chiuso e adesso funziona a sprazzi.

Wollay voleva tenerlo nascosto ma sul web è girata questa cosa.

Se quando il sito è on leggete qualcosa di strano/clamoroso non credeteci e aspettate il via di Wollay per acquistare il gioco.

Grazie dell'attenzione C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pets non sono fondamentali ma aiutano molto da diversi punti di vista se li si sa usare. Ad esempio un Mago del Fuoco fa tanti tanti danni ma ne riceve altrettanti. Io ne trovai uno e, nonostante fosse segnalato dal nome rosso, lo feci esplodere. Come ovviare a questo problema? Basta prendere un pet tankoso (ad esempio una tartaruga) e killare mentre lui fa da diversivo tankando. Questo significa saper giocare.

IL problema per adesso che di pet tank ce solo la tartaruga :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livelli un pò più alti ci sono altri 3/4 tipi di tartarughe.

Presto metteranno le mounts: i Pets avranno delle classi (tank, healer,......,traveller). Quest'ultima classe potrà essere cavalcata per velocizzare gli spostamenti.
$W4G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendendo per esempio un pipistrello fa da cavalcatura alata? O questo tipo di cavalcature non ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes, l'ho riuscito a scaricare craccato per vedere come era "da vicino" e per vedere il lag che mi provoca.

Allora ogni circa 5 minuti mi capita un piccolo colpo di lag ma basta stare fermo e si risolve.

Il problema piu grosso è la generazione del mondo che se vai troppo lontano avvolte mi si mette la nebbia con attendi.

Anche li vado un po indietro e aspetto la generazione ma mi capita che sono rincorso e trovo la generazione e allora si che mi ritrovo nella merda.

Comunque sono deciso a comprarlo quindi non giudicatemi circa dopo un mese che si sarà risolto il problema, giusto per essere sicuro di non pagare per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipistrello non sarà un traveller.
Si potranno però cavalcare gli squali mlmlml

Ma sai per caso se ci saranno cavalcature volanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non ho trovato nulla a riguardo, I'm sorry...

Nessun problema, grazie lo stesso. Spero che ci siano, sarebbero fighe. Dato che metteranno i draghi potrebbero starci a pennello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo ci saranno cavalcature volanti, renderebbero inutili gli altri tipi di cavalcature:

perchè usare lo squalo per attraversare l oceano se posso volarci sopra??

perchè usare il cavallo per attraversare un bosco se posso volarci sopra ed evitare di fare dribling fra gli alberi??

Perchè quell ' oggett speciale (non mi rik il nome) per planare se si puo volare??

Anche se comunque cavalcare un drago sarebbe molto figo...

I Pets non sono fondamentali ma aiutano molto da diversi punti di vista se li si sa usare. Ad esempio un Mago del Fuoco fa tanti tanti danni ma ne riceve altrettanti. Io ne trovai uno e, nonostante fosse segnalato dal nome rosso, lo feci esplodere. Come ovviare a questo problema? Basta prendere un pet tankoso (ad esempio una tartaruga) e killare mentre lui fa da diversivo tankando. Questo significa saper giocare.

ti quoto pienamente, i pet non sono fondamentali e si può giocare anche senza ,ma se si è un pò piu furbi si sa quali usare.. come i maghi la tarta che tanka o come i cavalieri (io) che usano gli spitter che attaccano da lontano e che sono di tipo "healing" cioè a ogni suo colpo vi danno un pò di hp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo ci saranno cavalcature volanti, renderebbero inutili gli altri tipi di cavalcature:
perchè usare il cavallo per attraversare un bosco se posso volarci sopra ed evitare di fare dribling fra gli alberi??
Perchè quell ' oggett speciale (non mi rik il nome) per planare se si puo volare??

ti quoto pienamente, i pet non sono fondamentali e si può giocare anche senza ,ma se si è un pò piu furbi si sa quali usare.. come i maghi la tarta che tanka o come i cavalieri (io) che usano gli spitter che attaccano da lontano e che sono di tipo "healing" cioè a ogni suo colpo vi danno un pò di hp

Maghi e Arcieri hanno bisogno di tank, Guerriero e Rogue hanno bisogno di healers. Anche se secondo me l'Assassino agisce meglio da solo visto che deve usufruire dell'invisibilità per oneshottare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè lo squalo puo aiutarti a uccidere mobs anche sott'acqua mentre il drago non puo avvicinarsi

Il cavallo stesso discorso se non sei mago come puoi volare sulla foresta?

Il deltaplano si compra il drago potrebbe essere un super boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità, come si guida l'aliante? Puoi solo lasciarti planare o con qualche tasto si può volare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spazio ti dai un po' di momentum usando stamina . 

E poi usi wasd per direzionarti , devi sempre premere un tasto altrimenti l'aliante va fuori controllo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spazio ti dai un po' di momentum usando stamina . 

E poi usi wasd per direzionarti , devi sempre premere un tasto altrimenti l'aliante va fuori controllo 

Ah ecco, grazie mille!

Ma ancora nessuno è riuscito a fare un server?

Vorrei tanto provare in multiplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i vari beetle,il biter e molti altri pet oltre la tartaruga che tankano.

EDIT:Ho un problema sono entrato in un server americano e gli altri completando varie quest insieme mi hanno buggato il pg che ora ha nella barra exp 5000/314 come risolvo il problema?

RIEDIT:Risolto uccidendo un mob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

oggi ho comprato un deltaplano (se si chiama cosi :asd: ) in cubeworld

l'ho equipaggiato nello spazio "special" ma quando premo G per attivarlo non mi succede

(e subisco danno da caduta :frown: )

sapete come aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il mio animale lo uso come amico non come arma  :perp:

io ho 7-8 animali , e questi animali devono essere armi da guerre super potenti  :asd: anche il mio bunny :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

oggi ho comprato un deltaplano (se si chiama cosi :asd: ) in cubeworld

l'ho equipaggiato nello spazio "special" ma quando premo G per attivarlo non mi succede

(e subisco danno da caduta :frown: )

sapete come aiutarmi?

devi avere almeno un punticino sulla skill del deltaplano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si usa il furtivo (io sono ladro assassino ) e a salire su un animale??  :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si usa il furtivo (io sono ladro assassino ) e a salire su un animale??  :wink:

Per salire su un animale devi prima aumentare la skill del pet per sbloccarlo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, nella pagina precedente ho letto che il rogue può oneshottare,wut? come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.