Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Io vorrei cavalcare un ape :(

Dopotutto se si può cavalcare un cane alto 50 cm, perché non un ape gigante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai,fa schifo giocare in multiplayer. uno ha droppato un wood bow +1. fino a qua tutto ok,me lo son preso per venderlo,vedo le statistiche...tutto 298321781974...se sparo è più veloce del minigun di gta...uff sti cheater del cavolo..Questo problema si ha anche su terraria..spero che,idem come terraria,metteranno qualcosa per fare degli inventari/pg serverside :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai,fa schifo giocare in multiplayer. uno ha droppato un wood bow +1. fino a qua tutto ok,me lo son preso per venderlo,vedo le statistiche...tutto 298321781974...se sparo è più veloce del minigun di gta...uff sti cheater del cavolo..Questo problema si ha anche su terraria..spero che,idem come terraria,metteranno qualcosa per fare degli inventari/pg serverside :(

Francko, è un alpha recentissima uscita giusto da un paio di giorni :asd: Dai tempo almeno di arrivare alla beta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che miglioreranno le quest e metteranno una storia di fondo,giusto? Se mettono anche un "tutorial" sarebbe figo o.ò non tutti amano leggersi pagine e pagine di wiki e altro per capire qualcosa(es: me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! però per ora posso solo addomesticare un coccodrillo ç_ç io volevo magari un coniglietto per andare più veloce ç_ç

che io sappia tutti gli animali dovrebbero avere la stessa velocità.. e comunque dai diciamocelo  il coccodrillo spacca  :tunz:  :tunz:  :tunz:  :tunz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia tutti gli animali dovrebbero avere la stessa velocità.. e comunque dai diciamocelo  il coccodrillo spacca  :tunz:  :tunz:  :tunz:  :tunz:

Migliorando la skill, correranno piu velocemente :asd:

Eccovi tutte le cose che per adesso wollay vorrebbe mettere in cube world :asd: 
http://cubeworldwiki.net/index.php/Upcoming_Features

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorando la skill, correranno piu velocemente :asd:

Eccovi tutte le cose che per adesso wollay vorrebbe mettere in cube world :asd: 
http://cubeworldwiki.net/index.php/Upcoming_Features

Asd, copione.

Metterà le Mooshroom Lands 

OT:69 Pagine Mlmlmlml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 pagine e non siamo stickati... :facepalm:

Stick.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello introdurre mondi paralleli, non dico inferno e paradiso... Dico tipo mondi più in stile fantasy però a cui si può accedere solo tramite portali, riti satanici :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,ne ho trovati 2.Non capisco il loro funzionamento,premo R e mi apre la mappa e poi?

Ti teletrasporti da un portale all'altro U.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di allontanarmi troppo dal villaggio, odio farmi kilometri a piedi .-. sto mettendo tutti i punti sulle skill del ranger così appena mi faccio teleport potrò andare dove voglio senza paura asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me li segna sulla mappa,come faccio a trovarli? D:

Devi ricordarti dove erano e zoommare tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di allontanarmi troppo dal villaggio, odio farmi kilometri a piedi .-. sto mettendo tutti i punti sulle skill del ranger così appena mi faccio teleport potrò andare dove voglio senza paura asd

Il teletrasporto è solo per il mago e non ti fa viaggare dove vuoi ma ti porta qualche metro più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa,forse ho spiegato male,la mia 3° skill è quella che ti permette di segnarti un posto e poterti teleportare lì penso o.ò

Umh spetta, forse mi confondevo col mago nuoo ç_ç mi serviva sta skill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.