Nicer10x 12 Inviato Luglio 10, 2013 C'è la skill per cavalcare i pet Beccati la lista Alpaca(Light) Vanilla Cupcake Alpaca(Dark) Chocolate Cupcake Bark Beetle Bread Bat Mango Juice Biter Pancake Brown Alpaca Chocolate Cupcake Bunny Carrot Camel Date Cookie Cat Candy Chicken Cereal Bar Collie Bubblegum Crab Strawberry Cocktail Crocodile Apple Ring Crow Licorice Candy Cow Liquid Drop Desert Runner Caramel Chocolate Bar Duckbill Sugar Candy Fire Beetle N/A Fly Fruit Basket Flying Dragon not allowed Hornet Popcorn Horse Candied Apple Koala N/A Leaf Runner Mint Chocolate Bar Lemon Beetle Lemon Tart Lemon Fish N/A Midge Melon Ice Cream Mole Chocolate Donut Monkey Banana Split Mosquito Blood Orange Juice Owl Lollipop Parrot Ginger Tartlet Peacock Chocolate Cookie Penguin Soft Ice Pig Pumpkin Mash Plains Runner Milk Chocolate Bar Porcupine Blackberry Marmalade Raccoon Chocolate Cake Scottish Terrier Croissant Seagull Salted Caramel Seahorse N/A Shepherd Dog Dinkle Slime Jelly(blue, green, pink, yellow) Sheep Cotton Candy Spitter Water Ice Squirrel Strawberry Cake Snout Beetle Lolly Snow Runner White Chocolate Bar Terrier Waffle Turtle Cinnamon Roll Unicorn Rainbow Cookie Wolf Apple Pie EDIT:Preceduto e ha anche le mie stesse fonti le avrebbe dovute avere anche lui avendogli già spammato il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 10, 2013 Io vorrei cavalcare un ape :( Dopotutto se si può cavalcare un cane alto 50 cm, perché non un ape gigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 10, 2013 No dai,fa schifo giocare in multiplayer. uno ha droppato un wood bow +1. fino a qua tutto ok,me lo son preso per venderlo,vedo le statistiche...tutto 298321781974...se sparo è più veloce del minigun di gta...uff sti cheater del cavolo..Questo problema si ha anche su terraria..spero che,idem come terraria,metteranno qualcosa per fare degli inventari/pg serverside :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 10, 2013 No dai,fa schifo giocare in multiplayer. uno ha droppato un wood bow +1. fino a qua tutto ok,me lo son preso per venderlo,vedo le statistiche...tutto 298321781974...se sparo è più veloce del minigun di gta...uff sti cheater del cavolo..Questo problema si ha anche su terraria..spero che,idem come terraria,metteranno qualcosa per fare degli inventari/pg serverside :( Francko, è un alpha recentissima uscita giusto da un paio di giorni :asd: Dai tempo almeno di arrivare alla beta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 10, 2013 Ho letto che miglioreranno le quest e metteranno una storia di fondo,giusto? Se mettono anche un "tutorial" sarebbe figo o.ò non tutti amano leggersi pagine e pagine di wiki e altro per capire qualcosa(es: me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 10, 2013 Alpaca(Light) Vanilla Cupcake Alpaca(Dark) Chocolate Cupcake Bark Beetle Bread Bat Mango Juice Biter Pancake Brown Alpaca Chocolate Cupcake Bunny Carrot Camel Date Cookie Cat Candy Chicken Cereal Bar Collie Bubblegum Crab Strawberry Cocktail Crocodile Apple Ring Crow Licorice Candy Cow Liquid Drop Desert Runner Caramel Chocolate Bar Duckbill Sugar Candy Fire Beetle N/A Fly Fruit Basket Flying Dragon not allowed Hornet Popcorn Horse Candied Apple Koala N/A Leaf Runner Mint Chocolate Bar Lemon Beetle Lemon Tart Lemon Fish N/A Midge Melon Ice Cream Mole Chocolate Donut Monkey Banana Split Mosquito Blood Orange Juice Owl Lollipop Parrot Ginger Tartlet Peacock Chocolate Cookie Penguin Soft Ice Pig Pumpkin Mash Plains Runner Milk Chocolate Bar Porcupine Blackberry Marmalade Raccoon Chocolate Cake Scottish Terrier Croissant Seagull Salted Caramel Seahorse N/A Shepherd Dog Dinkle Slime Jelly(blue, green, pink, yellow) Sheep Cotton Candy Spitter Water Ice Squirrel Strawberry Cake Snout Beetle Lolly Snow Runner White Chocolate Bar Terrier Waffle Turtle Cinnamon Roll Unicorn Rainbow Cookie Wolf Apple Pie e per cavalcarli devi avere un punto sulla skill cavalcatura (dopo averne messi 5 su pet master) e poi premere vicino al pet R Grazie! però per ora posso solo addomesticare un coccodrillo ç_ç io volevo magari un coniglietto per andare più veloce ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Luglio 10, 2013 Grazie! però per ora posso solo addomesticare un coccodrillo ç_ç io volevo magari un coniglietto per andare più veloce ç_ç che io sappia tutti gli animali dovrebbero avere la stessa velocità.. e comunque dai diciamocelo il coccodrillo spacca :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 11, 2013 che io sappia tutti gli animali dovrebbero avere la stessa velocità.. e comunque dai diciamocelo il coccodrillo spacca :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: Migliorando la skill, correranno piu velocemente :asd: Eccovi tutte le cose che per adesso wollay vorrebbe mettere in cube world :asd: http://cubeworldwiki.net/index.php/Upcoming_Features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kreker 10 Inviato Luglio 11, 2013 NOO sono entrato in un server e sono salito al lvl 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 11, 2013 Asd niubbi. A parte che livellare è facilissimo...io (ammetto di aver avuto un pò di fortuna) ho livellato in meno di 3 ore al 18 :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 11, 2013 Migliorando la skill, correranno piu velocemente :asd: Eccovi tutte le cose che per adesso wollay vorrebbe mettere in cube world :asd: http://cubeworldwiki.net/index.php/Upcoming_Features Asd, copione. Metterà le Mooshroom Lands OT:69 Pagine Mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 11, 2013 Asd, copione. Metterà le Mooshroom Lands OT:69 Pagine Mlmlmlml 69 pagine e non siamo stickati...:facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 11, 2013 69 pagine e non siamo stickati... :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 11, 2013 69 pagine e non siamo stickati... :facepalm: /ban pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 11, 2013 69 pagine e non siamo stickati... :facepalm: Che significa essere Stickati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 11, 2013 Che significa essere Stickati? Un post è stickato quando è 'Importante' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 11, 2013 Sarebbe bello introdurre mondi paralleli, non dico inferno e paradiso... Dico tipo mondi più in stile fantasy però a cui si può accedere solo tramite portali, riti satanici :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 11, 2013 Qualcuno ha trovato i fantomatici portali di cui si parla sulla wiki? http://cubeworldwiki.net/index.php/Portal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 11, 2013 Qualcuno ha trovato i fantomatici portali di cui si parla sulla wiki? http://cubeworldwiki.net/index.php/Portal Sì,ne ho trovati 2.Non capisco il loro funzionamento,premo R e mi apre la mappa e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 11, 2013 Sì,ne ho trovati 2.Non capisco il loro funzionamento,premo R e mi apre la mappa e poi? Ti teletrasporti da un portale all'altro U.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 11, 2013 Ti teletrasporti da un portale all'altro U.u Non me li segna sulla mappa,come faccio a trovarli? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 11, 2013 Io ho paura di allontanarmi troppo dal villaggio, odio farmi kilometri a piedi .-. sto mettendo tutti i punti sulle skill del ranger così appena mi faccio teleport potrò andare dove voglio senza paura asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 11, 2013 Non me li segna sulla mappa,come faccio a trovarli? D: Devi ricordarti dove erano e zoommare tantissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 11, 2013 Io ho paura di allontanarmi troppo dal villaggio, odio farmi kilometri a piedi .-. sto mettendo tutti i punti sulle skill del ranger così appena mi faccio teleport potrò andare dove voglio senza paura asd Il teletrasporto è solo per il mago e non ti fa viaggare dove vuoi ma ti porta qualche metro più avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 11, 2013 No scusa,forse ho spiegato male,la mia 3° skill è quella che ti permette di segnarti un posto e poterti teleportare lì penso o.ò Umh spetta, forse mi confondevo col mago nuoo ç_ç mi serviva sta skill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti