Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Ma è una mia impressione o è da un po' che non ci sono novità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non lo avete capito. Hanno preso i soldi e sono andati in vacanza, e se la meritano per un po' (Ho le foto di Pixxie mlmlmlml)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta.

Non posso pubblicamente, Privacy.

Basta cercare il suo nome su internet. Dovresti trovare anche Wollay visto che sono sposati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho un problema... Quando hosto un server in locale durate il gioco il server si chiude automaticamente dopo una decina di minuti, e questa cosa non è molto di aiuto quando sei nel bel mezzo di un dungeon e automaticamente si respawnano tutti i mob...come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non lo avete capito. Hanno preso i soldi e sono andati in vacanza, e se la meritano per un po' (Ho le foto di Pixxie mlmlmlml)

si ma non puoi creare un gioco che in tantissimi aspettavano per poi andare lasciarlo in alpha e andartene in vacanza ç_ç

pixxie e wollay siete malvagi

P.s: posta le foto di pixxie :Q_______

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non puoi creare un gioco che in tantissimi aspettavano per poi andare lasciarlo in alpha e andartene in vacanza ç_ç

pixxie e wollay siete malvagi

P.s: posta le foto di pixxie :Q_______

Ci stavano lavorando da 2 anni. Hanno avuto successo e se lo meritano un pò di meritato riposo U.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io sono un mago del fuoco e ho messo 5 punti sulla palla di fuoco e una sullo scudo ma quando volevo spostare i punti dalla sfera e dello scudo su quello del pet per cavalcarlo mi dice requires class trainer ma questo non succede se voglio spostarlo sul pet ma anche con le altre categorie

mi sapete rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io sono un mago del fuoco e ho messo 5 punti sulla palla di fuoco e una sullo scudo ma quando volevo spostare i punti dalla sfera e dello scudo su quello del pet per cavalcarlo mi dice requires class trainer ma questo non succede se voglio spostarlo sul pet ma anche con le altre categorie

mi sapete rispondere?

I class trainer sono quelli della tua classe dentro edifici delle citta (non case) devi stare vicino a loro ho parlarci non so come funziona ma devi andare da quello del mago te (Il mago sta in un edifcio aperto con delle rune disegnate sul pavimento sono viola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I class trainer sono quelli della tua classe dentro edifici delle citta (non case) devi stare vicino a loro ho parlarci non so come funziona ma devi andare da quello del mago te (Il mago sta in un edifcio aperto con delle rune disegnate sul pavimento sono viola)

ma io nelle citta non ho mai trovato dei maghi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ... Io non riesco a comprarlo! Uffi non lo trovo proprio il link! Sulla Picroma non trovo nulla, che nabbo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ... Io non riesco a comprarlo! Uffi non lo trovo proprio il link! Sulla Picroma non trovo nulla, che nabbo sono.

Anche io all'inizio non lo trovavo.Devi andare qua ---> https://picroma.com/

e poi dove c'è la scritta per comprare in blu.

Comunque mi servirebbe urgentemente una versione coff coff del gioco funzionante. Qualcuno mi può passare un link valido in privato?

Prima che qualcuno dica qualcosa, io il gioco l'ho già comprato. Mi serve tale versione perchè a casa ho 2 pc e vorrei fare dei test per aprire un server. E non ho intenzione di pagare altri 15 euro solo per due o tre prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio non lo trovavo.Devi andare qua ---> https://picroma.com/
e poi dove c'è la scritta per comprare in blu.

Comunque mi servirebbe urgentemente una versione coff coff del gioco funzionante. Qualcuno mi può passare un link valido in privato?
Prima che qualcuno dica qualcosa, io il gioco l'ho già comprato. Mi serve tale versione perchè a casa ho 2 pc e vorrei fare dei test per aprire un server. E non ho intenzione di pagare altri 15 euro solo per due o tre prove.

Non ho mai provato, ma se installi cube world su entrambi i pc e avvii due launcher con il tuo nick non funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato, ma se installi cube world su entrambi i pc e avvii due launcher con il tuo nick non funziona?

Carb sono difficili i dungeon con il nome rosso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare ti devi autenticare.

Carb sono difficili i dungeon con il nome rosso? 

Sì sono stradifficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che si possono anche tamare i miniboss (quelli col nome violetto che trovi in giro) di ogni pet!

Ho girato per ore e ho trovato un Biter gigante... Lascio a voi intendere la figaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare ti devi autenticare.

Sì sono stradifficili.

Ahaha sono appena entrato nel castello che m'hanno 1 shottato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che si possono anche tamare i miniboss (quelli col nome violetto che trovi in giro) di ogni pet!

Ho girato per ore e ho trovato un Biter gigante... Lascio a voi intendere la figaggine

Peccato che se lo addomestichi torna alle dimensioni e colori normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server ho trovato un tipo che mi ha dato la "charred steak" e mi ha detto che potevo usarla per addomesticare un Imp (un diavoletto che si trova nelle lava lands) e dicono che sia il pet più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server ho trovato un tipo che mi ha dato la "charred steak" e mi ha detto che potevo usarla per addomesticare un Imp (un diavoletto che si trova nelle lava lands) e dicono che sia il pet più forte

Non lo so , perche non ho mai trovato il bioma lava lands :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seed 7777, vai ad est fino al prossimo bioma, bioma di lava. L'imp è una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seed 7777, vai ad est fino al prossimo bioma, bioma di lava. L'imp è una bestia.

Sono abbastanza forti i mob? Quanta exp danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.